Ryan Murphy batte sé stesso: dopo 21 giorni in testa alla classifica dei titoli più visti da Netflix Monster: The Jeffrey Dahmer Story è stato detronizzato da The Watcher. La nuova miniserie true crime su un caso rimasto irrisolto, distribuita il 13 ottobre.
Ispirata a eventi reali e tratta dall’articolo di The Cut di Reeves Wiedeman, la serie racconta la storia di Dean e Nora Brannock (basata sui veri Derek e Maria Broaddus) e del loro calvario quando nel 2014, dopo aver acquistato la casa dei loro sogni per la cifra di 1,3 milioni di dollari (al 657 Boulevard nell’idilliaco sobborgo di Westfield nel New Jersey) cominciano ad essere stalkerati da un misterioso Osservatore che invia loro lettere minatorie. Bobby Cannavale e Naomi Watts interpretano i Brannock. Nel cast, brilla la leggendaria Mia Farrow di Rosemary’s Baby.
Dove vive adesso la famiglia Broaddus?
I Broaddus e i loro figli vivono ancora a Westfield, nel New Jersey: il vero The Watcher non è mai stato individuato.
Chi vive al 657 Boulevard adesso?
Derek e Maria misero in vendita la casa, arrivando a sbarazzarsene solo nel 2019 e a 400mila dollari in meno rispetto al loro prezzo d’acquisto. La coppia ha consegnato ai nuovi proprietari una fotografia della calligrafia di The Watcher in caso di necessità.
Altre storie simili di Scarlet BLVD:
Che fine hanno fatto le ragazze criminali delle true story americane?
Hill House, se la casa dov’è stata girata la serie è davvero infestata dai fantasmi
35 anni di Orrore ad Amityville: ecco, Le Case da Brivido dello Show