La Lohan scandalosa in The Canyons: Tutte le ex baby star sedotte dal lato oscuro

La discesa agli inferi di Hollywood in The Canyons (dal 14 nov. al cinema) con Lindsay Lohan e le altre ex bimbe prodigio, ora, enfants terrible.

MV5BMTkyMjk5NDA0OF5BMl5BanBnXkFtZTgwODEwNjU0MDE@._V1_Canyons_3

La mocciosa tutta lentiggini (e il suo doppio nello schermo) che mette i Genitori in Trappola diventa la teen icon di tutte le Mean Girls del liceo, prima di impugnare (in)degnamente lo scettro di “ragazza cattiva di Hollywood”. Dopo aver fatto a pezzi Liz Taylor, la Lohan vuol far ancora parlare di se come protagonista hot (e imbarazzante) del noir The Canyons, dov’è implicata nei giochi erotici dell’attore hard James Deen.

lindsay-lohan-da-piccolathe-canyons-trailer-01

Miley Cyrus:

Dagli auto-scatti pepati diffusi sui social alla schiena nuda esibita su Vanity Fair America, dai baci saffici dispensati alle ballerine fino alla famigerata shock-performance ai VMA con Thicke. Bye bye Hanna Montana: ora, l’ex reginetta Disney è una twerky-babe tutta linguacce che fa l’amore con una Wrecking Ball e si accende uno spinello in diretta agli EMA.

MIley-Cyrus-Face-Closeup427810-singer-miley-cyrus-smokes-on-stage-after-receiving-the-best-video-awar

Alexa Vega:

Per il mentore-mariachi Robert Rodriguez, si è tramutata da spia-infante a sexy assassina in heavybikini che le fa girare a Machete.

m1500alexavegaMachete_kills_0371fafa3079aa4d22bb7aed178671b1

Taylor Momsen:

La caramellosa follettina che fa saltare i verdastri nervi pelosoni de Il Grinch Jim Carrey è la radical chic dell‘Upper West Side che, al microfono delle Pretty Reckless, lancia trovate gothic-shock da far rabbrividire Marilyn Manson.

tmgrinch017taylor-momsen

Emily Browning:

L’orfanella che escogita trabocchetti per raggirare Lemony Snicket non ha perso tempo a scrollarsi di dosso l’immagine di teenager dal faccino soave, soddisfando le torbide fantasie sessuali come una controversa Sleeping Beauty, prima di risvegliarsi in perizoma fra consumate lenzuola-fedifraghe come spogliata-rockstar in Plush.

emily-browning-wallpaper-034plush-firstlook10-full

Vanessa Hudgens:

Da quando High School Girl si è sbarazzata della divisa da scolaretta (e di Zac Efron) sta sperimentando i ruoli più sfrontati: fugge fasciata in black latex da un bordello-burlesque in Sucker Punch, al fianco dell’allora già smaliziata Emily Browning, si sballa in bikini e sneakers con lo spacciatore James Franco in Spring Breakers ed è la prostituta braccata da Il Cacciatore di Donne. (S)veste, per la terza volta, il ruolo della squillo in Machete Kills.vanessa-hudgens-high-school-musicalo-VANESSA-HUDGENS-facebook

Emma Watson:

Dopo aver lanciato un funesto “Abracadabra” a Harry Potter, Ermione seduce in piume e lustrini la casta matricola Percy Jackson in Noi Siamo Infinito e svaligia, impellicciata, la scarpiera di Paris Hilton sniffando coca con la gang dei Bling Ring.

imagesbling-ring02

Anna Paquin:

La bimba col copricapo-cuffia che tenta di comunicare con la madre affetta da mutismo (performance che le valse l’Oscar a soli 11 anni) in Lezioni di Piano è sposata a un vampiro e si dichiara bisex. In True Blood, ansima di piacere tra i corpi eccitanti di Moyer e Skarsgård in un ménage à trois imbrattato di sangue.

thepiano2

anna-paquin-anna-paquin-true-blood-1746773310

Selena Gomez:

L’ex di Justin Bieber ha appeso la bacchetta di maga di Waverly al chiodo per spartirsi semi-nuda la “neve” con la Hudgens in Spring Breakers e posare peccaminosa in carrè, con lingerie di pizzo, per Flaunt Magazine.

imagesselena-gomez-by-amanda-de-cadenet-for-flaunt-magazine-6Guarda anche: Che fine hanno fatto Gli Adorabili Mocciosi dei Film di Natale?

Guarda anche: Child Actors Ieri&Oggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...