La discesa agli inferi di Hollywood in The Canyons (dal 14 nov. al cinema) con Lindsay Lohan e le altre ex bimbe prodigio, ora, enfants terrible.
La mocciosa tutta lentiggini (e il suo doppio nello schermo) che mette i Genitori in Trappola diventa la teen icon di tutte le Mean Girls del liceo, prima di impugnare (in)degnamente lo scettro di “ragazza cattiva di Hollywood”. Dopo aver fatto a pezzi Liz Taylor, la Lohan vuol far ancora parlare di se come protagonista hot (e imbarazzante) del noir The Canyons, dov’è implicata nei giochi erotici dell’attore hard James Deen.
Dagli auto-scatti pepati diffusi sui social alla schiena nuda esibita su Vanity Fair America, dai baci saffici dispensati alle ballerine fino alla famigerata shock-performance ai VMA con Thicke. Bye bye Hanna Montana: ora, l’ex reginetta Disney è una twerky-babe tutta linguacce che fa l’amore con una Wrecking Ball e si accende uno spinello in diretta agli EMA.
Alexa Vega:
Per il mentore-mariachi Robert Rodriguez, si è tramutata da spia-infante a sexy assassina in heavy–bikini che le fa girare a Machete.
Taylor Momsen:
La caramellosa follettina che fa saltare i verdastri nervi pelosoni de Il Grinch Jim Carrey è la radical chic dell‘Upper West Side che, al microfono delle Pretty Reckless, lancia trovate gothic-shock da far rabbrividire Marilyn Manson.
Emily Browning:
L’orfanella che escogita trabocchetti per raggirare Lemony Snicket non ha perso tempo a scrollarsi di dosso l’immagine di teenager dal faccino soave, soddisfando le torbide fantasie sessuali come una controversa Sleeping Beauty, prima di risvegliarsi in perizoma fra consumate lenzuola-fedifraghe come spogliata-rockstar in Plush.
Vanessa Hudgens:
Da quando High School Girl si è sbarazzata della divisa da scolaretta (e di Zac Efron) sta sperimentando i ruoli più sfrontati: fugge fasciata in black latex da un bordello-burlesque in Sucker Punch, al fianco dell’allora già smaliziata Emily Browning, si sballa in bikini e sneakers con lo spacciatore James Franco in Spring Breakers ed è la prostituta braccata da Il Cacciatore di Donne. (S)veste, per la terza volta, il ruolo della squillo in Machete Kills.
Emma Watson:
Dopo aver lanciato un funesto “Abracadabra” a Harry Potter, Ermione seduce in piume e lustrini la casta matricola Percy Jackson in Noi Siamo Infinito e svaligia, impellicciata, la scarpiera di Paris Hilton sniffando coca con la gang dei Bling Ring.
Anna Paquin:
La bimba col copricapo-cuffia che tenta di comunicare con la madre affetta da mutismo (performance che le valse l’Oscar a soli 11 anni) in Lezioni di Piano è sposata a un vampiro e si dichiara bisex. In True Blood, ansima di piacere tra i corpi eccitanti di Moyer e Skarsgård in un ménage à trois imbrattato di sangue.
Selena Gomez:
L’ex di Justin Bieber ha appeso la bacchetta di maga di Waverly al chiodo per spartirsi semi-nuda la “neve” con la Hudgens in Spring Breakers e posare peccaminosa in carrè, con lingerie di pizzo, per Flaunt Magazine.
Guarda anche: Che fine hanno fatto Gli Adorabili Mocciosi dei Film di Natale?
Guarda anche: Child Actors Ieri&Oggi
Pingback: 8 anni di Scarlet Boulevard, la top 10 dei lettori | Scarlet Boulevard
Pingback: 9 anni di Scarlet Boulevard, la top 10 dei lettori | Scarlet Boulevard