Florence Pugh, identikit fashion dell’attrice del momento

Florence Pugh, il cui ruolo in Midsommar è già diventato iconico, torna al cinema (dal 22 settembre) in coppia con Harry Styles nel thriller erotico per la regia di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling. La pellicola più gossippata dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

È un momento d’oro per l’attrice 26enne candidata all’Oscar 2020 per Piccole Donne. Il prossimo 16 novembre sarà protagonista su Netflix del thriller psicologico The Wonder – Il prodigio. Nel 2023, reciterà in due kolossal attesissimi: Oppenheimer di Christopher Nolan e Dune – Part two di Denis Villeneuve. Prossimamente, invece, la ritroveremo nel cast di Marvel Thunderbolts, in cui riprende il ruolo di Yelena Belova che aveva interpretato in Black Widow e nella serie Hawkeye.

Figlia di una ballerina e di un ristoratore inglese, l’attrice di Oxford in realtà ha trascorso molto tempo in ospedale a causa di una malattia congenita che l’affligge fin da bambina, chiamata Tracheomalacia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Florence ha rotto di recente con il collega Zach Braff, di 21 anni più grande di lei e che l’ha diretta nel film A Good Person.

Ironica, sexy e carismatica, risplende sul red carpet con look principeschi dal piglio punk (curati insieme alla stylist Rebecca Corbin-Murray).

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...