Matilda De Angelis, i look più belli dell’attrice-rivelazione

Dalla serie tv The Undoing al palco di Sanremo 2021. La carriera di Matilda De Angelis va «Veloce come il vento»! La giovane attrice bolognese è entrata, prepotentemente, nelle fantasie dei maschietti (e non solo) ancor prima di mostrarsi senza veli di fronte a Nicole e Hugh. Sgambettando come ninfetta sulle note de Thegiornalisti nel videoclip-tormentone di Felicità Puttana, nell’estate 2018.

Il pubblico italiano impara ad amarla, prima, nei panni dell’iconica Mariele Ventre nella fiction Rai I ragazzi dello Zecchino d’Oro e, successivamente, al fianco del grande Elio Germano nel film Netflix L’incredibile Storia dell’Isola delle Rose.

Rivelazione sexy della miniserie cult targata HBO, Matilda scenderà la mitologica scalinata dell’Ariston in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus di una delle serate del Festival della Canzone Italiana.

Classe 1995, la De Angelis ha un fratello più piccolo anch’esso attore, Tobia.

Matilda nasce come cantante e musicista del gruppo itinerante Rumba de Bodas, prima di sfondare al cinema nel 2016 nell’acclamato esordio attoriale accanto a Stefano Accorsi. Nel ruolo della ragazza-pilota nel film di Matteo Rovere. Da lì, non l’ha fermata più nessuno.

Nei prossimi mesi è attesa nella serie kolossal targata Rai, Leonardo nelle vesti della musa di Da Vinci: Caterina Da Cremona.

Sempre nel 2021, sarà diretta da Sergio Castellitto in Un drago a forma di nuvola. Al momento, la richiestissima attrice si trova sul set di Across the river and into the see accanto a Liev Schrieber. Icona beauty, Matilda si mostra con l’acne su Instagram: «L’imperfezione è forza».

Sul red carpet sprigiona seduzione e magnetismo, prediligendo, Prada, Gucci e Fendi. Sfoglia la gallery dei suoi look più glam:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...