Il maestro del terrore, John Carpenter, torna alla regia dopo 13 anni con la serie horror antologica (senza sceneggiatura) Suburban Screams, in arrivo sul servizio streaming statunitense Peacock da venerdì 13.
Primo grande progetto dai tempi di The Ward, il regista di Carthage si rimette in gioco con una serie tv dopo l’esperienza di Masters of Horror. Docu-fiction true crime in sei episodi, Suburban Screams esplora vere storie di terrore ambientate in città americane apparentemente idilliache. Carpenter che è anche produttore esecutivo dirige l’episodio, Phone Stalker. La mente dietro ad Halloween e La Cosa attinge dalle sue radici slasher per dare vita al vero racconto di una donna tormentata da un misterioso stalker telefonico.
Jordan Roberts, Michelle Latimer e Jan Pavlacky sono gli altri registi. Jordan Roberts è lo showrunner. Mentre il resto del team di produzione include Sandy King, Tony DiSanto, Roberts, Patrick Smith e Andy Portnoy. Anche la colonna sonora della serie è composta da John Carpenter!
Leggi anche:









