Black Mirror, la serie sci-fi distopica culto, si prepara a tornare su Netflix dopo quattro anni di assenza con l’attesissima stagione 6: «la più imprevedibile, inaspettata e difficile da classificare». La serie antologica ideata da Charlie Brooker nasce sull’emittente britannica Channel 4 nel 2011 ed è andata in onda per due stagioni, prima che il colosso dello streaming ne ottenesse i diritti.
Quando uscirà la sesta stagione di Black Mirror?La sesta stagione di Black Mirror uscirà, finalmente, quest’estate su Netflix. Sebbene non sia stata rivelata una data specifica, sappiamo che la nuova stagione sarà disponibile il prossimo giugno.
Esiste un trailer di Black Mirror 6?
Si, è stato rilasciato sul canale YouTube di Netflix il 26 aprile 2023.
Chi c’è nel cast della sesta stagione di Black Mirror?
Sarà un cast stellare, composto da Aaron Paul, Kate Mara, Michael Cera, Salma Hayek, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.
Di cosa parlerà la sesta stagione di Black Mirror?
Dato che Black Mirror è una serie antologica, è impossibile fornire una sinossi della trama per un’intera stagione. Brooker ha rivelato che questa stagione sarà molto più cinematografica delle precedenti, trattando ogni episodio come un singolo film. Ciò che è garantito è che sarà più dark delle stagioni precedenti.
Quanti episodi avrà questa stagione di Black Mirror?
La sesta stagione avrà più episodi rispetto a quella precedente, che ne aveva solo 3. Gli episodi avranno la stessa durata di circa un’ora. Come accennato, grazie alla nuova casa di produzione Broke and Bones, i nuovi episodi saranno di qualità superiore.
Chi è il team creativo dietro la nuova stagione di Black Mirror?
I creatori di Black Mirror Charlie Brooker e Annabel Jones tornano, insieme ai produttori esecutivi Jessica Rhoades ( Station Eleven ) e Bisha K. Ali ( Ms. Marvel ). Nessun regista è stato ancora rivelato.