Dopo sette anni lontano dai riflettori, la popstar barbadiana ha regalato una performance memorabile mandando in visibilio i milioni di spettatori con un pazzesco look fiammeggiante che ha rivelato un pancione inaspettato. Con grande sorpresa dei fan, la cantante aspetta il secondo figlio insieme al rapper A$AP Rocky.
Riri si è esibita durante l’Half Time Show del Super Bowl LVII danzando su una piattaforma fluttuante, nel medley dei suoi più grandi successi compresi Only Girl (In the World), We Found Love, Umbrella e Diamonds.
Per l’iconica occasione, la regina della musica ha sfoggiato un outfit rosso fuoco: una tuta cargo con corpetto scultura firmata Loewe by Jonathan Anderson abbinata a sneakers in nuance di MM6 Maison Margiela in collaborazione con Solomon.
Alla jumpsuit e al glossy bustier, Rihanna ha abbinato due red hot puffer coat (prima mini, poi oversize) della maison francese Alaïa.
A decorare l’abito, tre spille di diamanti vintage di Joseph Saidian & Sons, i gioielli scintillanti e l’orologio di Messika.
Per quanto riguarda il beauty look, focus sul rossetto mat di Fenty Beauty: L’Icon Velvet Liquid Lipstick nella tonalità ‘The Mvp’.