The White Lotus 2, chi morirà? La classifica dei 10 candidati più papabili (Attenzione, spoiler)

Un altro anno, un altro resort esotico, un altro misterioso omicidio. Ma chi lascerà il paradiso in un sacco per cadaveri, questa volta? Il White Lotus, la dramedy satirica di Mike White, conclude la sua seconda stagione domenica 11 dicembre e sai cosa significa? È ora che qualcuno tiri le cuoia. Ranko i 10 personaggi che potrebbero morire nella Sicilia che ha incantano milioni di spettatori in tutto il mondo.

10. Tanya Hunt (Jennifer Coolidge)

Uccidere Coolidge, la consacrata mascotte della serie antologica sarebbe come eliminare Daniel Craig dal franchise di Knives Out.

9. Lucia (Simona Tabasco)  e  Mia (Beatrice Grannò)

Uccidere una prostituta in una serie incentrata sull’equilibrio di potere tra uomini e donne sarebbe la scelta più ovvia e Lucia lo sa: “Tutte le puttane alla fine vengono punite”, si lamenta con l’adorabile amica Mia durante una spirale di vergogna per la droga. Ma sembra troppo ovvio eliminare una delle due e, onestamente, troppo cliché.

8. Valentina (Sabrina Impacciatore)

Alla manager del resort siciliano potrebbe accadere la stessa sorte del suo predecessore Armond. Ma sarebbe troppo scontato.

7. Ethan Spiller (Will Sharpe)

La rabbia paranoica di Ethan è palpabile. A questo punto, i suoi sguardi sull’amico del college Cam sono letali. Un tempo era mite ma il soggiorno al White Lotus lo ha spezzato, e se non uccide prima, è facile credere che il suo stato mentale possa portarlo alla morte. 

6. Bert Di Grasso (F. Murray Abraham)

Bert è “abbastanza vecchio” (parole di Valentina), e ha già fatto una caduta in piscina, seguita da un urto con il telecomando, che lo ha lasciato “con una commozione cerebrale” e vistosamente bendato. Adesso è il momento buono per lasciarci le penne.

5. Dominic Di Grasso (Michael Imperioli)

La triste e solitaria passeggiata di Dominic sulla spiaggia nell’episodio 5 sembrava un potenziale canto del cigno. Il suo arco narrativo può andare in due modi: o cambia la sua vita o no. A questo punto, sembra aver optato per la prima scelta, liberando Lucia dal suo libro paga. Chissà cosa ha in sebo il destino per lui.

4. Cameron Sullivan (Theo James)

Tutti e tre i compagni di viaggio di Daphne sono assenti dalla prima scena. Ma la donna dice specificamente ai nuovi arrivati nell’episodio 1 che “noi” partiremo tra poche ore. La passione della moglie di Cameron per il true crime, la teoria del “desiderio mimetico” di Ethan e il debito di Cameron con la prostituta Lucia, potrebbero darlo per spacciato. Tuttavia, non c’è assolutamente modo, data la reazione di Daphne, che il cadavere che vediamo nell’episodio 1 sia di Cameron.

3. Jack (Leo Woodall)

Secondo le teorie dei fan, Jack non è il nipote di Quentin ma un gigolò. Vittima o carnefice che sia, è troppo giovane (e carino) per morire.

2. Greg (Jon Gries)

Greg è un coglione. Secondo una popolare teoria, Greg è il cowboy del Wyoming di Quentin. La mia ipotesi è che qualcosa vada storto con il piano per truffare Tanya.

  1. Quentin (Tom Hollander)

Ormai è chiaro che Quentin non è buono, Oltre a essere probabilmente in combutta con Greg, il villan della stagione ha un’alta probabilità di morte per annegamento per il semplice fatto del loro imminente giro in barca. O forse Quentin incontrerà la stessa sorte della matriarca dell’Isola Bella e la sua fatiscente villa finirà per essere aperta anche al pubblico.

Altre storie simili di Scarlet BLVD:

The White Lotus 2, il resort di lusso in Sicilia che fa da sfondo ai nuovi episodi dell’acclamata serie americana

The White Lotus, 4 buoni motivi per recuperare la miniserie più nominata agli Emmy 2022

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...