Il resort più famoso della serialità è tornato. Ed è l’Italia a fare da sfondo alla seconda stagione di The White Lotus, l’acclamata serie vincitrice di 10 Emmy Awards (disponibile su Sky/Now) che dalle paradisiache Hawaii del primo capitolo si trasferisce nella Sicilia mozzafiato. La trama segue il soggiorno degli ospiti e l’esperienza dei dipendenti nell’arco di una settimana. Questa volta, i nostri protagonisti saranno alle prese con un delitto e tanto, tanto sesso.
I nuovo episodi della satira sociale creata da Mike White per Hbo sono ambientanti in un’incantevole resort di lusso a Taormina. Stiamo parlando del San Domenico Palace che fa parte del gruppo Four Seasons. Aggrappato alla roccia e ricavato da un antico convento, l’hotel s’affaccia sul golfo con vista sull’Etna.
Tra le celebrità ospitate nel resort anche Audrey Hepburn, Liz Taylor e Richard Burton.
Nel ruolo della manager del nuovo hotel, la nostra Sabrina Impacciatore. Ritorna la fantastica Jennifer Coolidge nei panni sciroccati di Tanya. Con lei ci sono F. Murray Abraham, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James e Aubrey Plaza.
Pingback: The White Lotus 2, chi morirà? La classifica dei 10 candidati più papabili (Attenzione, spoiler) | Scarlet Boulevard