Ryan Gosling e Chris Evans. Uno contro l’altro, nel film più costoso nella storia di Netflix. Trainato da un budget esagerato di 200 milioni di dollari, The Gray Man sarà disponibile sulla piattaforma dal 22 luglio 2022 e dal 13 luglio nei cinema selezionati.
Dal romanzo di Mark Greaney (da noi pubblicato col titolo, Tre giorni per un delitto), la nuova pellicola dei fratelli Anthony e Joe Russo (quelli dei 4 blockbuster MCU) è una spy-story anni ’70 che ha ispirato anche una serie.
Gosling è un abile mercenario dalla CIA che diventa, suo malgrado, bersaglio di un ex collega psicopatico che porta il baffetto di Evans. Fanno parte del cast anche la bellissima Ana de Armas, l’eccitante Regé-Jean Page (Bridgerton) e il grande Billy Bob Thornton.
The Grey Man riunisce Chris Evans e i fratelli Russo dopo Avengers: Endgame (2019), i quali, avevano reclutato Captain America per il ruolo del protagonista ma l’attore ha rifiutato la parte, per interpretare il cattivo. Sul set, la star della Marvel si è talmente calata nel ruolo di antagonista che ha, accidentalmente, colpito Gosling in faccia con la sua pistola di scena.
Pingback: Citadel, la rivoluzionaria spy serie di Prime Video di cui tutti parlano | Scarlet Boulevard