Stranger Things 4, chi morirà? La top 10 dei personaggi chiave che rischiano di più

Stranger Things è pronta a tornare sugli schermi da venerdì 27 maggio con la quarta e penultima stagione della serie horror/sci-fi ambientata negli anni Ottanta.

Dopo la pubblicazione del Volume 1, composto dai primi 7 episodi, Netflix renderà disponibile sulla piattaforma il volume 2, che debutterà il 1° luglio, con gli episodi conclusivi 8 e 9.

Il ritorno a Hawkins sarà a tinte horror con connotazioni gore, fino ad ora, inedite per la serie teen. I fratelli Duffer hanno pensato a 4 location principali: Russia, California, Creel House e il laboratorio di Hawkins. Dalla «Russia con amore» ritroveremo lo sceriffo Hopper (David Harbour) miracolosamente sopravvissuto dopo il sacrificio fatto nel finale della scorsa stagione; in California ci saranno Undici, Will, Jonathan e Mike (in visita a Undi?); il resto della gang, guidata da Max (Sadie Sink), è intenta a esplorare la spettrale Creel House.

Ci aspettano grandi ritorni (come il Dott Brenner interpretato da Matthew Modine) e tante new entry. A cominciare dal metallaro e master di D&D Eddie Munson (Joseph Quinn). All’iconico gioco di Gary Gygax e Dave Arneson fa riferimento il soprannome che i protagonisti danno al mostro della nuova stagione. Vecna, il potente nemico che i ragazzi devono fronteggiare.

Stranger Things non teme di uccidere personaggi chiave più piccoli, come Bob, Billy e Barb. Con solo due stagioni rimaste, i fan potrebbero dover dire «addio» ad alcuni eroi prima del previsto.

La top 10 dei personaggi che rischiano di più:

10. Steve Harrington

9. Mike Wheeler

8. Joyce Byers

7. Lucas Sinclair

6. Robin Buckley

5. Nancy Wheeler 4. Jonathan Byers

3. Will Byers

2. Max Mayfield

1. Jim Hopper

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...