Pam & Tommy, la trasformazione di Lily James in Pamela Anderson

Debutta domani (in streaming su Star di Disney+) la nuova miniserie in 8 episodi con protagonisti Sebastian Stan e Lily James: Pam & Tommy. La trama è basata sul famigerato sex tape di Pamela Anderson e  del tatuatissimo batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee, registrato durante la loro luna di miele.

Rubato dalla villa della coppia da un operaio, il video a luci rosse si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

Scritta da Robert Siegel (The Wrestler e The Founder) e diretta da Craig Gillespie (Tonya), la serie vede nel cast anche Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Pepi Sonuga e Andrew Dice Clay.

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson

L’ex Cenerentola, dopo aver ottenuto la parte della bagnina più sexy del pianeta, si è totalmente immersa nella visione delle puntate di Baywatch e ha cercato di prepararsi nel modo più accurato possibile.

L’attrice si è sottoposta a 4 ore di trucco al giorno per diventare l’icona anni 90. Arrivava sul set alle 3:30 del mattino per l’applicazione di un’abbronzatura finta, una parrucca bionda e una piastra toracica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...