H.E.R., chi è la cantante che ha soffiato l’Oscar alla Pausini?

Si chiama Gabriella Wilson, ma tutti la conoscono come H.E.R., acronimo di “Having Everything Revealed“, che in italiano suona tipo “aver svelato tutto“. È Lei, l’artista che ha soffiato l’Oscar a Laura Pausini nella categoria Miglior canzone originale con la sua Fight For You, inno alla libertà e all’uguaglianza, dal film Judas and the Black Messiah.

Cantautrice e polistrumentista, H.E.R. è lanciatissima nel panorama R&B con tanto di benedizione di Alicia Keys, di cui ne è la indubbia erede.  Ha soli 24 anni, la nuova star della musica ha già vinto 4 Grammy Award su 13 nomination, il che significa che ora ha la metà dei premi necessari per ottenere l’inafferrabile EGOT (il premio simbolico che va a chi riesce a vincere l’Oscar, il Grammy, l’Emmy e il Tony Award) e far parte di quella stretta élite che ne ha vinto uno.

Durante la sua sfolgorante carriera, l’artista ha venduto 8 milioni di album. La sua discografia comprende due raccolte, cinque EP e 25 singoli. Nei prossimi mesi, H.E.R. pubblicherà il nuovo album Back On My Mind.

Sul red carpet degli Oscar, la star dell’R&B ha sfoggiato un look iconico firmato Dundas e tributo a Prince, il suo idolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...