Dopo la consacrazione sul paco di Sanremo, dove ha presentato i suoi cinque quadri, Achille Lauro (pseudonimo di Lauro De Marinis) è pronto a pubblicare il nuovo album.
Lauro, il suo sesto disco di inediti, in uscita il 16 aprile è anticipato dal singolo-ballata Marilù. Quarta delle 13 tracce comprese nel suo ultimo progetto discografico.
L’artista, classe 1990 e più di un milione e mezzo di follower, è un influencer a tutti gli effetti. Non solo in fatto di musica e di vita. Trendsetter provocatore, il trapper romano dallo stile eclettico ci ha sbalordito con beauty look ad alto tasso glam…
Achille Lauro con le trecce afro a Pechino Express, 2017. Capelli cortissimi e tatuaggi sul viso che fanno discutere sulle note della sua Rolls Royce. Il debutto che spacca sul palco di Sanremo 2019. I capelli bicolor a X Factor 2019, in vista del Rolls Royce Tour. Hairstyle da fraticello durante la prima serata di Sanremo 2020. Mullet rosso fuoco e trucco glam. Achille Lauro in Gucci Beauty diventa Ziggy Stardust/David Bowie durante la terza serata di Sanremo 2020. Per le quarta serata sanremese, il trapper dal look beauty dark interpreta la Contessa Luisa Casati. Conclude l’avventura sanremese, cantando «Me ne frego» con trucco e parrucco elisabettiano. Simone Belli, noto make-up artist e a capo del team che cura i suoi beauty look sanremesi. L’artista romano a Che Tempo che Fa, dopo Sanremo 2020. Il focus è negli occhi con ombretto fucsia all over. Nel primo dei cinque quadri sanremesi, Lauro incarna il Glam Rock tra glitter e lacrime di sangue nel beauty look prostetico creato, ancora una volta, da Simone Belli. In Gucci Beauty, Achille Lauro è il Rock’ N Roll per il suo secondo quadro al Festival di Sanremo 2021. Il suo look è un omaggio a Mina, con lunga treccia color rame e focus negli occhi. Durante la terza serata sanremese, il trapper simboleggia il Pop: scende sul palco dell’Ariston interamente ricoperto d’oro come una statua da dio greco. Il quarto quadro sanremese è dedicato al Punk Rock: Lauro esibisce finger waves e un ombretto dark. Nel quinto ed ultimo quadro, il cantante sfoggia un acconciatura in stile retro. Il nuovo hair look con capelli scompigliati, lunghi e ricci.
