The Mandalorian 2 arriva su Disney+, il video-riassunto degli episodi precedenti

The Mandalorian, la prima serie live action dall’universo di Star Wars, è stata l’attrazione di maggior successo di quel luna park virtuale che è Disney+. Mentre Mattel annuncia il Baby Yoda animatronico che ti segue per casa, domani partirà sulla piattaforma streaming la seconda attesissima stagione delle avventure galattiche di Din Djarin (Pedro Pascal) e del Bambino, quest’ultimo da tutti ribattezzato Baby Yoda. Nome, tuttavia, inappropriato, in quanto il Maestro Yoda è morto a questo punto della narrazione. I fan ricorderanno che la serie creata da Jon Favreau si svolge tra gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e Episodio VII – Il risveglio della Forza.

Come è fatto Baby Yoda?

Gli otto episodi che compongono la stagione 2 cadranno settimana dopo settimana tra Halloween e Natale, garantendo ai Warsie festività serene anche se bloccati in casa. Stando alle parole di Favreau, The Mandalorian 2 sarebbe influenzata da Game of Thrones. Termometro alle stelle, dunque, per uno dei ritorni più attesi del 2020.

Nell’attesa di scopriremo se riusciremo, finalmente, a vedere Boba Fett un rapido video-riassunto delle precedenti gesta di Mando.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...