Da L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story a The Terror fino a Patrick Melrose.
- Mosaic: la serie di Steven Soderbergh, nata negli Stati Uniti come app, ruota attorno all’omicidio di una scrittrice di bestsellers. È andata in onda su Sky Atlantic.
- L’assassinio di Gianni Versace: la seconda stagione dell’antologica American Crime Story che ripercorre le tappe del delitto più mediatico degli Anni 90. In Italia, è andata in onda su FoxCrime
- Killing Eve: un’addetta alla sicurezza dell’MI5 si mette sulle tracce di un’assassina psicopatica. Tra le due inizia un gioco del gatto col topo. La serie andata in onda su BBC America è inedita in Italia.
- The Looming Tower: lo scontro tra FBI e CIA e l’ascesa di Al Qaeda. Disponibile su Prime Video
- The Terror: La prima stagione della serie antologica, prodotta da Ridley Scott, racconta la raccapricciante spedizione di due navi britanniche per trovare il passaggio a nord ovest. Disponibile su Prime Video
- Barry: la storia di un killer a pagamento che si reinventa attore, sotto la guida di Fonzie di Happy Days. La serie comedy prodotta dalla HBO è inedita in Italia.
- Altered Carbon: La serie cyberpunk racconta la storia di Takeshi Kovacs, un ex guerrigliero dal piglio maledetto. Disponibile su Netflix.
- Cobra Kai: la serie-nostalgia si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati del primo Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence. Il sequel sulla nemesi di Daniel LaRusso ha debuttato in patria su YouTube Red (ma non ancora Italia).
- Casa Howard: la miniserie in costume, tratta dall’adattamento da Oscar di James Ivory, racconta le vicende di tre famiglie nella Londra edoardiana. È andata in onda su Sky Uno.
- Patrick Melrose: la miniserie racconta di un aristocratico alcolizzato tormentato dai demoni del suo passato. In onda dal 9 luglio su Sky Atlantic.