Che fine ha fatto Super Vicki?

25 anni fa (20 maggio 1989), Super Vicki si metteva in modalità-off facendo scorrere qualche lacrimuccia sui visini crucciati di noi marmocchi-divoratori di merendine del Mulino Bianco. Ma che fine ha fatto la bimba robot star delle quattro stagioni della sitcom? Come un cacciatore di androidi, andrò a scovare V.I.C.I. (aka Vicki “Voice Input Child Identicant”) e la strampalata famiglia “adottiva”…

25 anni fa (20 maggio 1989), Super Vicki si metteva in modalità-off facendo scorrere qualche lacrimuccia sui visini crucciati di noi marmocchi-divoratori di merendine del Mulino Bianco. Ma che fine ha fatto la piccola robot star delle quattro stagioni della sitcom? Come un cacciatore di androidi, andrò a scovare V.I.C.I. (aka Vicki “Voice Input Child Identicant”) e la sua strampalata famiglia “adottiva”…

Tiffany Brissette è Vicki (1985-1989) La robottina coi boccoli e l’abito-grembiule, oggi, è un’infermiera 40enne del Colorado.

Tiffany Brissette è Vicki ( la serie 1985-1989)
La robottina coi boccoli e l’abito-grembiule, oggi, è un’infermiera 40enne del Colorado.

Dick Christie è Ted Lawson Il sarcastico papà-ingegnere che ha inventato Vicki, oggi, è l’agente addetto alla sicurezza di un diamante nella soap Beautiful.

Dick Christie è Ted Lawson
Il sarcastico papà-ingegnere che ha inventato Vicki, oggi, è l’agente addetto alla sicurezza di un diamante nella soap Beautiful.

Marla Pennington è Joan Lawson L’adorabile mamma di Jamie che vuole bene a Vicki come una figlia, oggi, pubblica gustose ricette sulle riviste femminili.

Marla Pennington è Joan Lawson
L’adorabile mamma di Jamie che vuole bene a Vicki come ad una figlia, oggi, pubblica gustose ricette sulle riviste femminili.

Jerry Supiran è Jamie Lawson Il fratellino teenager cicciotto non se la passa tanto bene; ridotto sul lastrico e licenziato dalla tavola calda dove serviva toast e patatine è stato avvistato, nel 2012, sotto a un ponte in California dove si dice abbia vissuto come homeless. Poteva andargli peggio se fosse stato, sul serio, Billy Corgan degli Smashing Pumpkins.

Jerry Supiran è Jamie Lawson
Il fratellino teenager cicciotto non se la passa tanto bene; è stato dato per morto ma si trattava del fratello 33enne, Anthony,scomparso nel 2004. Ridotto sul lastrico e licenziato dalla tavola calda dove serviva toast e patatine è stato avvistato, nel 2012, sotto a un ponte in California dove si dice abbia vissuto come homeless. Poteva andargli peggio se fosse stato, sul serio, Billy Corgan degli Smashing Pumpkins secondo la leggenda metropolitana.

Emily Schulman è Harriet Brindle La lentigginosa mocciosa da schiaffi che s’impiccia degli affari dei vicini, oggi, è una moglie-mamma felice (e piuttosto racchia) di tre pargoletti.

Emily Schulman è Harriet Brindle
La lentigginosa mocciosa da schiaffi che s’impiccia degli affari dei vicini, oggi, è una moglie-mamma felice (e piuttosto racchia) di tre pargoletti.

Daryl Bartley è Warren Enright Il bullizzato ciccione-nerd delle medie, cui cuore arde solo per Vicki, è degno di nota per essersi distinto come mago-geek dei visual effects. Si prende la sua rivincita dal clochard Jamie sparando prodigi digitali su Avatar, Prometheus, Vita di Pi…

Daryl Bartley è Warren Enright
Il bullizzato ciccione-nerd delle medie, cui cuore arde solo per Vicki, è degno di nota per essersi distinto come mago-geek dei visual effects. Si prende la sua rivincita dal clochard Jamie sparando prodigi digitali su Avatar, Prometheus, Vita di Pi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...