Dai giovani e sexy, Andrew Garfield e Emma Stone in The Amazing Spider-Man (da oggi nelle sale, Il potere di Electro, secondo episodio del reboot diretto da Marc Webb) alla premiata ditta Affleck-Garner in Daredevil, fino agli invidiatissimi Ryan Reynolds e Blake Lively incontrati sul set di Lanterna Verde. Ecco, gli amori sbocciati davanti a una cinepresa radioattiva. Qual è la vostra coppia preferita?

La quotata coppia di giovani attori sempre più in ascesa si è incontrata durante le riprese del reboot dell’Uomo-Ragno, nell’agosto 2011, e da lì non si sono più sganciati l’uno dall’altra.

Il ragazzo-aracnide di origini anglosassoni è riuscito a intrappolare nella sua ragnatela d’amore la conturbante rossa dai grandi occhi verdi che, per il ruolo della girlfriend di Peter Parker, opta per ciocche bionde e un look da liceale.

Qualche giorno fa, al cinecomic, i due piccioncini si sono ingrovigliati in un piccante battibecco sessista.

Ben Affleck e Jennifer Garner in love sul set di Daredevil (2003)
Galeotto fu il set in cui Daredevil si avvinghia a Elektra, in un combattimento senza esclusioni di effusioni.

I due si erano già adocchiati in Pearl Harbor nel 2001. Battuto l’ultimo ciak di Daredevil, l’attore torna a casa e dice addio a Jenny from the Block.

Oggi, Affleck e Garner hanno tre figli e sono fra le coppie più collaudate di Hollywood. Il regista premio Oscar ha sposato la sua atletica musa su sponde caraibiche nel 2005.

Accumunati dal bollente sangue italiano che scorre loro nelle vene, le appetibili star del fanta-serial tv iniziano a frequentarsi nel 2007 per rompere, ventiquattro mesi più tardi, a causa di divergenze inconciliabili…

La sinuosa Mystica seduce in body painting la Bestia nerd Nicholas Hoult, dietro la macchina da presa del prequel mutante.

Dopo innumerevoli tira e molla, la Ragazza di Fuoco e l’attore britannico sono, oggi, più flirtosi che mai.

Ryan Reynolds e Blake Lively in love sul set di Lanterna Verde (2011)
Mai set fu più incandescente. Quando il marito fustacchione della bomba sexy Scarlett Johansson tradisce la donna più desiderabile del pianeta con la statuaria trendsetter, scatena un putiferio mediatico.
Pingback: Coppie d’Annata: dai Titanici DiCaprio-Winslet ai vampiri Robsten fino ai Jakota in 50 Sfumature | Scarlet Boulevard