La maschera del serial killer in Totally Killer è ispirata a Kiefer Sutherland, Dolph Lundgren e Rob Lowe

Quando Ritorno al futuro incontra Scream (con un pizzico di Disney Channel). È arrivato su Prime Video il nuovo horror B-movie, in salsa retrò, prodotto dalla Blumhouse.

Interpretato da Kiernan Shipka (la strega Sabrina del reboot), Totally Killer è una commedia slasher sui viaggi nel tempo che racconta di una ragazzina del liceo inviata dal 2023 al 1987 per fermare una serie di omicidi efferati commessi dal Sweet 16 Killer, tra cui tre compagni di scuola di sua madre. L’identità dell’assassino psicopatico è sconosciuta perché (ovviamente) indossa una maschera. Ma niente di inquietante, in stile Michael Meyers o Ghostface, perché stavolta il volto di gomma è quello raffigurante un giovane biondo, sexy e sorridente. Opera dell’effettista e makeup designer Tony Gardner che si è ispirato al volto dei rubacuori degli anni ’80, come Kiefer Sutherland , Rob Lowe e Dolph Lundgren.

Leggi anche:

Un pensiero su “La maschera del serial killer in Totally Killer è ispirata a Kiefer Sutherland, Dolph Lundgren e Rob Lowe

  1. Pingback: 10 horror sul Natale per entrare nel clima delle feste | Scarlet Boulevard

Lascia un commento