The Mother, il training di Jennifer Lopez per diventare killer acrobatica su Netflix

Jennifer Lopez è The Mother nel nuovo action thriller targato Netflix, diretto dalla regista neozelandese Niki Caro (La ragazza delle balene, North Country – Storia di Josey e il live action di Mulan). Accanto all’attrice e cantante, anche Joseph Fiennes e Gael Garcia Bernal.

Per trasformarsi in cazzutissima ex killer, disposta a tutto pur di difendere sua figlia, J.Lo si è sottoposta ad un lungo addestramento con le armi: da riuscire a smontare e rimontare fucili e pistole (senza guardare) a imparare tutte le coreografie dei combattimenti. Cosa che non le è stata difficile, grazie alle sue doti di ballerina mozzafiato.

Cosa fa J-Lo per tenersi in forma?

La superstar (54 anni il prossimo 24 luglio), deve la sua forma fisica invidiabile alla sua fitness routine: «Mi sveglio alle 5 del mattino e cambio sempre esercizi» con l’allenatrice di celebrità Tracy Anderson.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...