Hocus Pocus 2, tutto quello che c’è da sapere sul sequel

«Tremate, tremate, le sorelle Sanderson son tornate!». Sono passati quasi tre decenni e, finalmente, Hocus Pocus 2 ci catapulterà, ancora una volta, nella Salem dei giorni nostri insieme alla triade di streghe più pasticciona di sempre.

Diretto da Anne Fletcher (27 volte in Bianco, 2008) su sceneggiatura di Jen D’Angelo, Hocus Pocus 2 è il primo film Disney a utilizzare il nuovo logo Disney 100, che celebra un secolo degli Studios. Un ritorno sfolgorante per il sequel del fantasy del 1993 di Kenny Ortega diventato un classico di Halloween.

Il cast di Hocus Pocus 2

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno nella scopa volante delle temibili sorelle Sanderson, ovvero, Winifred, Sarah e Mary. Con loro, ci sarà anche Doug Jones che riprenderà i putridi panni dello zombi Billy Butcherson.

Non ci saranno, invece, Omri Katz, Tora Birch e Vinessa Shaw che nel film originale interpretavano l’adolescente Max Dennison, la sorellina Dani e la bella Allison. Al loro posto, Whitney Peak, Belissa Escobedo e Lilia Buckingham che reciteranno rispettivamente nei panni di Becca, Cassie e Izzy, le tre liceali responsabili del ritorno delle tre streghe.

La data di uscita di Hocus Pocus 2

L’attesissimo sequel di Hocus Pocus sarà disponibile dal 30 settembre, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Disney Plus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...