Il Mike Wheeler di Stranger Things cambia pelle per cimentarsi in un ruolo malvagio nell’horror The Turning (in sala dal 13 agosto).
Nuova versione della celebre ghost story di Henry James Il giro di vite dalla regista culto di videoclip, Floria Sigismondi. Il giovane attore canadese, che negli ultimi anni ha (già) recitato in It e Ghostbusters: Legacy sarà protagonista di Rules for Werewolves, film che racconta le azioni atroci di un gruppo di squatter adolescenti.

Scorri per scoprire 6 curiosità sulla 18enne teen star…
- Finn Wolfhard è stato voce e chitarrista della rock band Calpurnia per poi debuttare nel 2020 nel nuovo gruppo The Aubreys pubblicando il singolo Otherwise. Il brano è stato inserito nella colonna sonora del film The Turning.
- L’attore si è candidato il ruolo di Mike Wheeler attraverso un “open casting call”, inviando semplicemente un video di sé, registrato nella propria camera e con lo smart phone. I fratelli Duffer, ideatori di Stranger Things, lo hanno adorato!
- Ha iniziato a giocare a basket dopo aver visto Zac Efron in High School Musical.
- L’attore ha dichiarato apertamente di amare le rane e di somigliare a loro quando sorride. Per quanto strana possa sembrare la sua passione, il ragazzo ha firmato una linea d’abbigliamento con una rana per un’azienda chiamata Represent che devolve il ricavato delle vendite alle vittime delle inondazioni di Houston.
- I suoi colori preferiti sono il rosso e il blu.
- La cosa che gli fa più paura? Sono i ragni e, naturalmente, i pagliacci.