Da Cory Monteith a Naya Rivera, la «maledizione di Glee»

Dall’overdose letale di Cory Monteith (Finn Hudson) – nell’estate 2013 quando tutto ebbe inizio – al suicidio di Mark Salling (Noah Puckerman), dalle accuse di bullismo rivolte a Lea Michele (Rachel Berry) fino alla (presunta) morte per annegamento di Naya Rivera (Santana Lopez). La maledizione di Glee incombe sulla serie teen, ecco tutte le sfortune del cast.

article-rivera-0429

Quando è iniziata la «maledizione di Glee»? Quando, nell’estate 2013, fu trovato morto Cory Monteith (Finn Hudson). Fidanzato di Lea Michele anche nella vita reale, il 31enne attore in ascesa fu ucciso da un mix letale di alcol ed eroina.

Tre mesi dopo un aiuto regista, Jim Fuller, è rimasto vittima nel sonno di un attacco cardiaco.

Nel 2014, l’assistente alla produzione Nancy Motes, sorellastra di Julia Roberts, si suicida.

Nello stesso anno, la «maledizione di Glee» colpisce anche Becca Tobin (Kitty Wilde), il cui boyfriend Matt Bendik è morto in seguito ad un’overdose.

Nel 2018, il 36enne Mark Salling (Noah Puckerman), con cui Naya Rivera aveva avuto una relazione tra il 2017 e il 2010, si impicca a Los Angeles dopo essere stato riconosciuto colpevole di possesso di pornografia infantile.

Nel 2019, Melissa Benoist (Marley Rose) accusa un suo ex di ripetute percosse: non ne ha mai fatto il suo nome, ma il gossip ha indicato come presunto colpevole Blake Jenner (Ryder Lynn).

Lo scorso giugno, Lea Michele (Rachel Berry) è stata accusata di bullismo da parte di altri membri del cast.

L’ultima vittima della «maledizione di Glee» è Naya Rivera (Santana Lopez). L’attrice 33enne è annegata nelle acque del Lago Piru mentre era in gita con il figlio di 4 anni, fortunatamente, rimasto illeso.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...