Tutti i segreti della serie bromance di Lena Dunham dalle sensuali labbra di fuoco della “regina dei draghi”…
- “Darei il mio braccio destro pur di essere una delle “Girls”, solo per lo scenario newyorkese. Mi piacerebbe più di ogni altra cosa. ” Confessa la bellissima Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade che, a ventiquattro ore dalla messa in onda della quinta stagione, ci consiglia la serie vincitrice di 2 Golden Globe che segue le vicende di quattro amiche trapiantate nella Grande Mela capeggiate dalla Lena Dunham, aspirante scrittrice, a metà tra Carrie Bradshaw e Bridget Jones.
- Puoi trovare i cofanetti delle prime tre stagioni di Girls su amazon.com
- I nomi delle quattro Girls sono allitterazioni (Hannah Horvath, Marnie Michaels, Shoshanna Shapiro e Jessa Johansson).
- Il personaggio di Marnie Michaels (Allison Williams) si basa sulla P.R. Audrey Gelman: bestfriend dell’ideatrice e protagonista della serie, Lena Dunham.
- Il guardaroba delle Ragazze proviene dalle boutique vintage di New York, tra cui Flea Brooklyn e Geminola di proprietà della madre di Jemima/Jessa.
- Dunham ha dichiarato che la serie riflette una fetta della popolazione femminile non ritratta in Sex and the City . ” Le sue Girls si collocano tra le adolescenti viziate dell’Upper East Side in Gossip Girl e le independent womans che sognano l’amore in Sex and the City.