Da Macaulay Culkin che si abbuffa di gelato candito davanti alla tv dell’addobbatissimo Plaza Hotel in Mamma ho riperso l’aereo a “mamma” Gremlins che sforna biscotti natalizi fino a Succhia succhia che mai si consuma inventato da Willy Wonka. Qual è il vostro cine-dolcetto preferito delle feste?

Il discolo Kevin McCallister si abbuffa di gelato candito, spaparanzato sul letto a due piazze del Plaza Hotel in Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (1992)

La cioccolata di seduzione gustata da John Cusack e Kate Beckinsale sotto le luci festose in Serendipity (2001)

Il Succhia-succhia che mai si consuma: l’ultima diavoleria dolciaria di Willy Wonka nella fabbrica di cioccolato (1971)

Frappè e pancakes addobbati di coloratissimi smarties per Arthur Christmas Il figlio di Babbo Natale (2011)

Macaulay Culkin principino-infante del consumismo natalizio degli anni 90 è George Balanchine lo schiaccianoci (1993) nella tavola imbandita di enchanted-cake
Pingback: Biscotti e dolcetti dalle serie tv | Scarlet Boulevard