Jennifer Lawrence consiglia: Il Grande Lebowski (in Blu-ray)

“Adoro qualsiasi cosa dei fratelli Coen ma se, proprio,devo scegliere mi butto su Il Grande Lebowski.” Dichiara la bella attrice in trattativa per Ghostbusters III.

“Adoro qualsiasi cosa dei fratelli Coen ma se, proprio, devo scegliere mi butto su Il Grande Lebowski.” Dichiara la bella attrice in trattativa per Ghostbusters III.

 Rimpatriata per il Drugo Jeff Bridges e i compagni di bowling che tornano al cinema (15-16-17 dicembre) nel cult del 1998. Poi trovarlo in Blu-ray su ebay.it


Rimpatriata per il Drugo Jeff Bridges e i compagni di bowling che tornano al cinema (15-16-17 dicembre) nel cult del 1998. Poi trovarlo in Blu-ray su ebay.it

Dal 2002, ogni anno, a Louisville si svolge il Lebowski Fest, una celebrazione che ospita visioni collettive del film, concerti e raccoglie sosia dei protagonisti del film. Altre edizioni del Lebowski Fest si tengono ogni anno in diverse città degli Stati Uniti.

Dal 2002, ogni anno, a Louisville si svolge il Lebowski Fest, una celebrazione che ospita visioni collettive del film, concerti e raccoglie sosia dei protagonisti del film.

Vi è una sottile citazione del film La bella e la bestia nella scena in cui Brandt, nella immensa villa del magnate Lebowski, dice a Drugo "è successa una cosa terribile, il signor Lebowski si è chiuso nell'Ala Ovest": l'Ala Ovest era la zona proibita del castello della Bestia.

Vi è una sottile citazione del disneyano La bella e la bestia nella scena in cui Brandt, nella immensa villa del magnate Lebowski, dice a Drugo “è successa una cosa terribile, il signor Lebowski si è chiuso nell’Ala Ovest”: l’Ala Ovest era la zona proibita del castello della Bestia.

In un episodio della serie tv Misfits ("Infinite possibilità") viene riproposta la medesima scena di presentazione del personaggio di Jesus, con la medesima colonna sonora, interpretata da Nathan, il quale, al contrario di John Turturro, sbaglia rigorosamente mira.

In un episodio della serie tv Misfits (“Infinite possibilità”) viene riproposta la medesima scena di presentazione del personaggio di Jesus, con la medesima colonna sonora, interpretata da Nathan, il quale, al contrario di John Turturro, sbaglia rigorosamente mira.

In tutto il film, non si vede mai Drugo giocare a bowling.

In tutto il film, non si vede mai Drugo giocare a bowling.

Molti dei vestiti che indossava  il Drugo erano di Jeff Bridges.

Molti dei vestiti che indossava il Drugo erano di Jeff Bridges. La parola ‘fuck’ con le relative variazioni è pronunciata 281 volte; inoltre il Drugo dice la parola ‘man’ 144 volte, ovvero 1,5 volte al minuto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...