
La corsa a Segretario di Stato di Frank Underwood per la Casa Bianca vedrà, finalmente, luce mercoledì 9 aprile quando Sky Atlantic, l’attesissimo canale neonato della piattaforma digitale, aprirà il sipario sulla carneficina elettorale di House of Cards orchestrata da un Kevin Spacey politicamente corrotto…

Sarà fomentato dall’adorata consorte assetata di potere, Claire, che avrà il volto fragile e calcolatore di Robin Wright. Da Kerry Washington amante del presidente in Scandal fino alla Claire Danes analista CIA al soldo della White House in Homeland. Ecco, tutte le ragazze che giocano duro in politica…

Brillante analista della CIA al soldo della Casa Bianca che fa l’amore con un traditore della patria.

Ex First Lady e attuale Segretario di Stato candidata alle primarie presidenziali. Il suo personaggio è ispirato a Hillary Clinton.

Portavoce della White House, è l’elemento cruciale per la risoluzione di innumerevoli crisi interne.

L’odiosa consorte manipolatrice di David Palmer (Dennis Haysbert): primo Presidente afroamericano che varcò lo Studio Ovale quando ancora Obama era un illustre sconosciuto.

L’ambiziosa first lady che ingoia bocconi amari per restare al potere, al fianco del fedifrago Presidente JFK.

Fervida sostenitrice del Proibizionismo, mette da parte i suoi principi per vivere nell’agiatezza offertale da Nucky Thompson (Steve Buscemi), sindaco e tesoriere corrotto di Atlantic City. Malgrado i vani tentativi di redimere il coniuge-gangster, la donna accetta di insabbiare le prove dei suoi traffici criminosi pur di non mollare l’alta società.
























