La terza stagione di The Bear è su Disney +. Il caos torna a regnare in cucina e noi siamo, ancora, cotte a puntino per Jeremy Allen White. Amatissima da pubblico e critica, la dramedy vincitrice di 10 Emmy si è accaparrata 23 nomination ai prossimi Oscar della tv (in scena il 15 settembre). Ecco, cinque succulente curiosità sulla serie ideata da Christopher Storer.
Sì, The Bear è basato su un vero e proprio sandwich shop
Così The Original Beef of Chicagoland è stato ispirato da una vera paninoteca chiamata Mr. Beef che si trova al 666 N Orleans St. di Chicago. Christopher Storer, il creatore di The Bear, conosce il proprietario fin dall’asilo.
Il cast è stato sottoposto a formazione culinaria
Jeremy Allen White ha frequentato un corso di due settimane all’Institute of Culinary Education di Pasadena, in California, per prepararsi al ruolo di Carmy.
C’è stato un intero episodio girato in una sola ripresa!
L’episodio sette della prima stagione, intitolato La Recensione, è stato girato in un unico piano sequenza di circa 17 minuti, senza tagli di montaggio. Ciò significa che il cast e la squadra dovevano mappare i percorsi dei personaggi per l’intero episodio. Non erano permessi errori e il tutto rendeva ancora più ansiogeno.
Non era originariamente pensato per essere una serie tv
L’idea iniziale di The Bear era che fosse un film.
Jeremy ha disegnato i tatuaggi del suo personaggio
L’attore ha attualmente sei tatuaggi. Mentre il personaggio di Carmy ne ha piene le braccia. La star ha lavorato con l’artista Ben Shields per aiutarlo a creare i tatuaggi del suo personaggio. Uno di questi è 773 che è il prefisso di Chicago.









