Hilary Duff, tutto sulla star di «How I met your father»

L’ex reginetta Disney è la star di How I Met Your Father. L’atteso spin-off di E alla fine arriva mamma che debutta, oggi, negli Stati Uniti sulla piattaforma di video on-demand Hulu.

La bionda attrice interpreta Sophie, la bella e giovane protagonista che racconta ai suoi figli di come ha incontrato il padre.

Chi è Hilary Duff

Classe 1987, Hilary Duff è attrice e pop star da 19,7miloni di follower su Instagram.

Dopo essere diventata famosa nella serie di Disney Channel Lizzie McGuire, ha recitato al cinema in teen movie di successo come Una scatenata dozzina, A Cindarella Story e Nata per vincere. All’apice della popolarità, è guest star in Gossip Girl nel ruolo di Olivia Burke: stella di Hollywood e interesse amoroso del protagonista, Dan Humphrey. Dal 2015, recita nella serie televisiva Younger per cui è stata nominata due volte ai People’s Choice Awards.

Nel frattempo, l’artista ha inciso anche 5 dischi (le sue canzoni più celebri sono Someone’s Watching over Me e Wake Up), ha scritto una serie di libri tra cui Elixir, che negli Stati Uniti è n best seller dopo solo una settimana ed è anche imprenditrice di moda, beauty e design.

Vita Privata

Hilary Duff dal 2019 è sposata con il cantautore Matthew Koma da cui ha avuto due figli: Banks Violet e Mae James. La star è mamma anche di Luca Cruz, frutto del primo matrimonio con il giocatore di hockey Mike Comrie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...