Gossip Girl, tutto quello che c’è da sapere sul reboot in arrivo a luglio

Gossip Girl sta per tornare e nessun segreto sarà più al sicuro. La voce misteriosa e pettegola della tv (Kristen Bell) viaggerà sulle stories di Instagram, e non più attraverso il famigerato blog, svelando gli altarini dei rampolli dell’Upper East Side a colpi di «XOXO». La nuova serie sarà ambientata 8 anni dopo quella originale.

Diremo «addio» ai cerchietti di Blair e alle sciarpe in seta di Chuck; l’iconico costumista Eric Daman ha realizzato per i nuovi arrivati un guardaroba da influencer, in cui le calzamaglie saranno utilizzate come pantaloni. Un cambio di stile che manderebbe su tutte le furie la signorina Waldorf.

L’appuntamento con il reboot del teen drama che ha lanciato star del calibro di Blake Lively e Sebastian Stan è fissato per l’8 luglio su HBO Max.

I nuovi studenti della prestigiosa Constance Billard sono la Gen Z fluida e inclusiva, a differenza della serie originale che poteva contare esclusivamente su attori bianchi (Blake Lively, Penn Badgley, Leighton Meester, Chace Crawford e Ed Westwick).

Il cast del nuovo Gossip Girl:

Emily Alin Lind è Audrey Hope: è la studentessa più chic della Costance, figlia di una designer di un brand sportivo. Il suo personaggio è una sorta di Blair Waldorf. La 18enne attrice è invece originaria di Brooklyn (come la piccola Jenny Humphrey) ed è conosciuta, principalmente, per il ruolo di Melanie negli horror movie, La babysitter e nel sequel La babysitter – Killer Queen.

Jordan Alexander è Julien Calloway: influencer e amica del cuore di Audrey (che sia lei la nuova Serena?). Ad interpretarla l’attrice e musicista folk di origini canadesi.

Evan Mock è Akeno “Aki” Menzies: è il fidanzato di Audrey Hope che ha il volto del modello e skater, qui al suo debutto attoriale.

Eli Brown è Otto “Obie” Bergmann IV: privilegiato e party addicted, la nostra risposta a Chuck Bass del 2021. Anche se la sua folta chioma riccia ci ha dato forti vibrazioni di Dan Humphrey. L’attore lo abbiamo visto nello spinoff Pretty Little Liars: The Perfectionists.

Thomas Doherty è Max Wolfe: il 25enne attore e musicista scozzese incarnerà la metà festaiola di Obie. L’eccitante giovanotto «si spoglierà parecchie volte», annunciandosi come il nuovo Nate Archibald.

Whitney Peak è Zoya Lott: una sorta di Dan/Jenny Humphrey, ovvero una guida nel mondo altolocato della prestigiosa scuola Constance Billard e della St. Jude. L’abbiamo vista nella terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina nel ruolo di Judith Blackwood.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...