Bayside School revival, che fine ha fatto Screech?

Il revival di Bayside School è finalmente sbarcato su Peacock, riscuotendo un discreto successo sia di critica (76%) che di pubblico (71% su Rotten Tomatoes) e regalando ai fan una big reunion.

L’ottavo episodio del revival riunisce, infatti, A.C. Slater (Mario Lopez), Jessie Spano e Zack Morris (Marc’èk-Paul Gosselaar) al resto del cast originale. Con Kelly Kapowski (Tiffani Thiessen) che è diventata moglie di Zack e Lisa Turtle (Lark Voorhies) stilista di successo a Parigi.

Come sappiamo non c’è Dustin Diamond. Tuttavia, nell’episodio viene svelato il destino del suo personaggio. Mentre la vecchia squadra rievoca alcuni ricordi di Bayside, Slater racconta come Screech abbia avuto fortuna alla Stazione Spaziale Internazionale portando con sé l’inseparabile robot Kevin.

Dustin Diamond, che ha avuto problemi legali negli ultimi anni, ha detto a TMZ a febbraio che non era stato contattato per apparire nel revival. I fan della serie ricorderanno come la sua biografia shock abbia sollevato un gran polverone. Nel 2014, Lifetime ha prodotto la docufiction Unauthorized Saved by the Bell Story basata sul libro-scandalo Behind the Bell, in cui l’attore raccontò tutto quello che accadde nel backstage della teen sitcom.

Dettagli scabrosi su sesso, alcol e droga consumati tra una campanella e l’altra. L’ex Screech fu accusato di essere solo un fallito alla disperata ricerca della popolarità perduta. Nel libro di memorie, inoltre, Diamond dichiarò di essersi portato a letto oltre duemila donne grazie ai suoi vistosi attributi, esplicitamente, esibiti nel sex tape Saved by the Smell.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...