Jennifer Lawrence, dalla Russia con sesso e coercizioni in Red Sparrow di Francis Lawrence, è famosa (oltre che per la sua bellezza e per la sua bravura) per le sue gaffe da manuale.
- 10° posto. È il 2014 quando le viene “hackerato” l’account privato di iCloud e i suoi scatti a luci rosse finiscono in rete.
- 9° posto. Durante un party post première di «Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1», Jennifer ha indossato un abito dalla scollatura decisamente profonda. Talmente profonda che ha lasciato (intra)vedere ben più del previsto, senza che lei se ne accorgesse.
- 8° posto. Nel 2013, la cameriera di un hotel in cui alloggiava, ha trovato nella sua stanza una scatola piena di sex toys. Ospite dello show televisivo condotto da Conan O’Brien, Jennifer ha rivelato in diretta questo aneddoto “hot”.
- 7° posto. Durante una conferenza stampa al Comic-Con, prima di prendere la parola, ha voluto fare una prova volume e se l’è tirato addosso, colpendosi in viso.
- 6° posto. Durante una conferenza stampa a Madrid, fa cadere l’intero contenuto di una scatola di mentine interrompendo i colleghi che stavano rispondendo alle domande dei giornalisti.
- 5° posto. Sul tappeto rosso degli Screen Actors Guild Awards 2014, ha parlato del suo abito Dior dicendo che quel taglio le metteva a risalto la ciccia e faceva sembrare le sue ascelle delle vagine.
- 4° posto. Quando il collega Liam Hemsworth ha accusato Jennifer di avere l’alito cattivo, lei ha candidamente confessato di avere un rapporto complicato con spazzolino e dentifricio. E ha aggiunto: «Di certo non cambio le mie abitudini perché poi devo baciare qualcuno. Lo potrei fare se dovessi baciare uno come Christian Bale o un’altra celebrity di serie A».
- 3° posto. Durante la promozione di Red Sparrow, l’attrice stronca con superficialità Il filo nascosto, l’ultimo film di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis: «Dopo tre minuti ne avevo già abbastanza».
- 2° posto. Inciampa sul Dior mentre sale per ritirare l’Oscar 2013 come Migliore Attrice Protagonista per «Il lato positivo».
- 1° posto. Ci rifà cadendo, come un sacco di patate, sul red carpet degli Oscar 2014.
Gaf o non gaf, rimane sempre caruccia.
Adorabile!