
Un irriconoscibile Jake Gyllenhaal, ridotto alla poltiglia, si sbarazza di 10 kg per afferrare la videocamera dello scoppiato cacciatore di scene del crimine che si precipita, nottambulo, sull’asfalto come Lo sciacallo – Nightcrawler (da domani in sala) vendendo i suoi torbidi scoop al migliore offerente.

Denutrita e disturbata in Don’t Say a Word (2001), costudisce nel silenzio del suo autismo un segreto numerologico.

Si privò delle sigarette e staccò un biglietto per il reparto psichiatrico della Temple University per prepararsi al ruolo ne L’esercito delle 12 scimmie (1995)

Compare provatissimo giocando alla roulette russa come Il Cacciatore (1978). La superstar dichiarò che nessuno l’aveva esaurito emotivamente e spossato fisicamente come sul set di Cimino.

La diva rotondetta avviò il drastico dimagrimento per interpretare l’emaciata erotomane in catene di Black Snake Moan (2006)
Guarda anche:Hanks e Bale Malati per la Gloria: come McConaughey in Dallas Buyers Club
Pingback: Hanks e Bale Malati per la Gloria: come McConaughey in Dallas Buyers Club | Scarlet Boulevard
Pingback: Guarda, come t’imbruttisco il sex symbol | Scarlet Boulevard