Nel guardaroba di Carrie teenager

Al via la seconda stagione di The Carrie Diaries (da questa sera su FoxLife); il prequel di Sex and the City che racconta le avventure “shoppalove” di una Bradshaw teenager (AnnaSophia Robb) dall’armadio pieno, zeppo di tutù-dresses, denim dai colori acidi e bags dagli schizzi al neon. Tuttavia, il network The CW ha cancellato la serie per calo di ascolti e a noi non resta che consolarci tuffandoci negli sbrilluccicosi Eighties di una Carrie da liceo, stagista per Interview Magazine.

Al via la seconda stagione di The Carrie Diaries (da questa sera su FoxLife); il prequel di Sex and the City che racconta le avventure “shoppalove” di una Bradshaw teenager (AnnaSophia Robb) dall’armadio pieno, zeppo di tutù-dresses, denim dai colori acidi, highlight necklace, pumps shocking e bags dagli schizzi al neon. Tuttavia, il network The CW ha cancellato la serie per calo di ascolti e, a noi, non resta che consolarci tuffandoci negli sbrilluccicosi Eighties di una Carrie stagista modaiola per Interview Magazine.

THE CARRIE DIARIES 2 3 Hush, Hush 5 6 7 9 10 11 12 13 14 16 Actress Annasophia Robb takes a break from filming The Carrie Diaries with Josh Hutcherson by sitting on a fence in West Village in New York City 18 19 20 21 22 23 24

Un pensiero su “Nel guardaroba di Carrie teenager

  1. Pingback: 10 Curiosità Seriali: Shannara | Scarlet Boulevard

Lascia un commento