2 Ragazzi in Fuga

 da Robert Pattinson e Guy Pearce che sfrecciano in pickup nell’arido deserto post apocalittico di The Rover  (oggi al cinema) ai galeotti Tony Curtis e Sidney Poitier che scappano da una vita dietro alle sbarre ne La Parete di Fango, fino a  Marty e Doc che fuggono dal futuro a bordo della DeLorean.

Da Robert Pattinson e Guy Pearce che sfrecciano in pickup nell’arido deserto post apocalittico di The Rover (oggi al cinema) ai galeotti Tony Curtis e Sidney Poitier che scappano da una vita dietro alle sbarre e di reciproche discriminazioni razziali ne La Parete di Fango, fino a Marty e Doc che fuggono dal futuro a bordo della DeLorean.

Guy Pearce e Robert Pattinson spingono il piede sull’acceleratore seminando un gang di criminali nell’arido deserto post-apocalittico in The Rover  (2014)

Guy Pearce e Robert Pattinson spingono il piede sull’acceleratore seminando un gang di criminali nell’arido deserto post-apocalittico di The Rover (2014)

 Il razzista Tony Curtis e l’afro Sidney Poitier sono detenuti in fuga, incatenati l’uno all’altro, ne La Parete di Fango (1958)

Il razzista Tony Curtis e l’afro Sidney Poitier sono detenuti in fuga, incatenati l’uno all’altro, ne La Parete di Fango (1958)

Marty (Michael J. Fox) e Doc (Christopher Lloyd) fuggono dal viaggio temporale a bordo della DeLorean nella trilogia di Ritorno al Futuro

Marty (Michael J. Fox) e Doc (Christopher Lloyd) fuggono dal tempo a bordo della DeLorean nella trilogia di Ritorno al Futuro

Il maldestro rapinatore di banche Martin Short e l’ostaggio Nick Nolte In Fuga per Tre (1989)

Il maldestro rapinatore di banche Martin Short e l’ostaggio Nick Nolte In Fuga per Tre (1989)

Robin Hood e Little John seminano lo Sceriffo di Nottingham e i suoi scagnozzi nel film d'animazione Disney (1973)

Robin Hood e Little John seminano lo Sceriffo di Nottingham e i suoi scagnozzi nel film d’animazione Disney (1973)

L’aspirante stregone Willow (Warwick Davis) e il ladruncolo spadaccino Madmartigan (Val Kilmer) se la danno a gambe dall’esercito della fattucchiera Bavmorda, nel fantasy di Ron Howard (1988)

L’aspirante stregone Willow (Warwick Davis) e il ladruncolo spadaccino Madmartigan (Val Kilmer) se la danno a gambe dall’esercito di Bavmorda, nel fantasy di Ron Howard (1988)

Il piccolo Elliott (Henry Thomas) e l’alieno E.T. scappano in sella alla bici dalle grinfie della NASA nella favola sci-fi di Steven Spielberg (1982)

Il piccolo Elliott (Henry Thomas) in sella alla bici fluttuante e l’alieno E.T. scappano dalle grinfie-sperimentologiche della NASA nella favola sci-fi di Steven Spielberg (1982)

I fuorilegge Butch Cassidy (Paul Newman) e Sundance Kid (Robert Redford) sono braccati  gli uomini dello sceriffo nel Far West (1969)

I fuorilegge Butch Cassidy (Paul Newman) e Sundance Kid (Robert Redford) sono braccati gli uomini dello sceriffo in un Far West tappezzato dalla loro faccia (1969)

Il contrabbandiere spaziale Ian Solo e il socio Chewbecca schizzano nella galassia occupando un posto in prima fila nella Millennium Falcon e raggirando creditori ed esercito imperiale.

Il contrabbandiere spaziale Ian Solo e il socio Chewbecca schizzano nella galassia occupando un posto in prima fila nella Millennium Falcon e raggirando creditori ed esercito imperiale nella saga di Star Wars.

Il vetraio ambulante Charlie Chaplin e Il Monello (Jackie Coogan) depistano le autorità per l’infanzia nel capolavoro del 1921.

Il vetraio ambulante Charlie Chaplin e Il Monello (Jackie Coogan) si nascondono dalle autorità per l’infanzia nel capolavoro del 1921.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...