Sei anni di lavoro e 18 tracce selezionate, tra cento canzoni scritte. Justin Timberlake torna con il sesto album in studio Everything I Thought it Was, tra influenze R&B, dance e incursioni funk-pop. L’ultimo album dell’artista americano è trainato dai singoli Selfish, Drown e No Angels (qui la première del suo nuovo videoclip).
Il disco include anche una nuova canzone con gli *NSYNC intitolata Paradise. L’amata boy band si è persino riunita questa settimana per una performance a sorpresa, durante il party di lancio dell’album di JT a Los Angeles.
Nel corso della sua sfolgorante carriera, il principe del pop ha venduto oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli a livello globale, che si sommano agli oltre 70 milioni di dischi polverizzati come voce principale degli *NSYNC. Timberlake ha vinto 10 Grammy grazie ai suoi album solisti di successo e 4 Emmy per le sue memorabili partecipazioni al Saturday Night Live. Sul grande schermo, ha prestato la sua voce al simpatico personaggio di Branch nel film d’animazione Trolls e il suo brano Can’t Stop the Feeling!, tratto dal cartone DreamWorks, è stato nominato come Miglior Canzone Originale agli Oscar 2017.
Leggi anche:









