Schitt’s Creek, di cosa parla la migliore serie comica che ha fatto incetta di premi (e cosa vedere dopo)

Schitt’s Creek (stilizzato come Schitt$ Creek) è la serie comica canadese vincitrice di 2 Golden Globe che ha infranto tutti i record agli Emmy (e non solo). Creata e interpretata da Daniel Levy e dal padre Eugene Levy (l’impacciato papà di Jim in American Pie), l’irriverente sitcom è andata onda negli Stati Uniti per 6 stagioni (2015-2020) sul canale via cavo Pop della CBS.

Di cosa parla Schitt’s Creek?

Schitt’s Creek racconta le strampalate vicissitudini di una ricca famiglia, i Rose, caduti in disgrazia a seguito di una truffa fiscale operata dal loro commercialista. Il magnate dell’home video Johnny Rose (Eugene Levy) assieme alla moglie Moira (Catherine O’Hara, la mamma di Macaulay Culkin nei due film di Mamma, ho perso l’aereo), eccentrica diva di soap-opera e ai viziatissimi figli David (Dan Levy) e Alexis (Annie Murphy) sono costretti a trasferirsi nel paesino rurale di Schitt’s Creek.

Sei orfano di Schitt’s Creek? Guarda:

Arrested Development

Parks & Recreation

30 Rock

Unbreakable Kimmy Schmidt

Transparent

Un pensiero su “Schitt’s Creek, di cosa parla la migliore serie comica che ha fatto incetta di premi (e cosa vedere dopo)

  1. Pingback: Che cos’è la destrocardia? La malattia rara di Catherine O’Hara, morta all’età di 71 anni | Scarlet Boulevard

Lascia un commento