Orlando Bloom e Cara Delevingne amanti sfortunati in un mondo fantasy vittoriano nella serie kolossal prodotta da Amazon Prime Video, disponibile dal 30 agosto. La star di Pirati dei Caraibi e la supermodella dalle iconiche sopracciglia interpretano un detective umano e una fata, travolti dalla passione, in un regno ostile popolato da creature mitologiche.
- Carnival Row di Prime Video si basa sulla sceneggiatura di un film dal titolo A Killing on Carnival Row scritta da Travis Beacham. Il progetto coinvolge Guillermo del Toro, ma in misura minore rispetto a quanto inizialmente previsto a causa dei suoi numerosi impegni cinematografici. Questo include la rinuncia al ruolo di regista del primo episodio, affidato successivamente a Paul McGuigan, sostituito a sua volta da Jon Amiel.
- Lo sfondo della storia raccontata in Carnival Row è la Londra vittoriana ma la serie è stata girata interamente in Repubblica Ceca, inclusa la capitale Praga.
- Non mancheranno scene di sesso piccanti tra Orlando Bloom e Cara Delevingne. L’attore, però, ha ammesso che girare quelle sequenze è stato “un po’ imbarazzante”.












