Non ha ancora un album all’attivo ma le sue tracce Mmh ha ha ha, Dolce Droga e La Danza dell’ambulanza hanno sfiorato le 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Gli piacciano gli psicofarmaci (quasi da lasciarci la pelle con il coma dal quale si è risvegliato con una nuova personalità) e non si è presentato al primo live della sua carriera (come succedeva a Jim Morrison). Young Signorino (pseudonimo di Paolo Caputo) è il nuovo profeta della trap che ha spaccato in due l’opinione pubblica. Non sa chi è Otis Redding ma ascolta Ludovico Einaudi e si definisce «il Marylin Manson italiano». I suoi pezzi psichedelici e allucinogeni inneggiano, principalmente, agli stupefacenti e il suo look (caratterizzato da tatuaggi sulla faccia, dita bendate e mocassini ai pedi) ne fanno già un icona fashion. Sfoglia la gallery coi numeri di quel diavolo di rapper…
- 19, l’età del trapper classe 1999 e originario di Cesena.
- 666, è il numero dell’Anticristo: il trapper ha più volte dichiarato di sentirsi figlio di Satana.
- 2, l’età di suo figlio «Non era previsto ma gli voglio bene».
- 9, il numero dei tatuaggi che gli scalfiscono il volto: tra cui un paio di lacrime, un cerotto, un coltello, il suo nome d’arte e le scritte «Kiss me», «SEX SEX» e «love everybody».
- 157mila, i follower di Instagram
- 18 milioni, le visualizzazioni Youtube del suo pezzo più famoso, Mmh ha ha ha, cui beat è un plagio di “Bells” del produttore olandese Sndwvs.
















Pingback: Tutte le bugie e le 2 hit di Young Signorino, prima del concerto al Karemaski di Arezzo | Scarlet Boulevard