Il ritorno di Glow, che fine hanno fatto le lottatrici dello show originale degli Anni ’80?

La seconda stagione delle Gorgeous Ladies of Wrestling è disponibile in streaming su Netflix. Ma che fine hanno fatto le lottatrici in scaldamuscoli e spandex dello show originale in onda dal 1986 al ’92? Guardale in azione e scopri come sono oggi…

1

Hollywood (Jeanne Basone) La «villan» con frisé rosa del team di cazzutissime lottatrici in spandex, oggi, vende merchandise di GLOW su Etsy.

2

Mountain Fiji (Emily Dole) La corpulenta wrestler che ha ispirato il personaggio di Carmen “Machu Picchu” Wade (interpretata da Britney Young) nel revival è scomparsa lo scorso gennaio all’età di 60 anni.

3

Colonnello Ninotchka (Lorilyn Palmer) La perfida incarnazione del comunismo, oggi, ispira la Zoya the Destroyer nel colbacco di Alison Brie. Palmer compare nelle ospitate-nostalgia che riguardano lo show.

4

Babe, the Farmer’s Daughter (Ursula Hayden) «La figlia del fattore», oggi, è una mamma single in carriera. Nel 2001, ha acquistato i diritti dello show e fa da consulente nel revival di Netflix.

5

Matilda the Hun (Deanna Booher) La tedescona picchia-duro vive, permanentemente, sulla sedia a rotelle dopo essere stata colpita da malattia degenerativa del disco: un effetto collaterale di anni di wrestling. Abita a Los Angeles col marito Ken e, al contrario del suo irascibile alter ego, è una moglie dolce e affettuosa.

2 pensieri su “Il ritorno di Glow, che fine hanno fatto le lottatrici dello show originale degli Anni ’80?

  1. Pingback: Ranko tutte le canzoni di Falshdance | Scarlet Boulevard

  2. Pingback: The Iron Claw, la devastante storia vera dei fratelli Von Erich | Scarlet Boulevard

Lascia un commento