La seconda stagione delle Gorgeous Ladies of Wrestling è disponibile in streaming su Netflix. Ma che fine hanno fatto le lottatrici in scaldamuscoli e spandex dello show originale in onda dal 1986 al ’92? Guardale in azione e scopri come sono oggi…

Hollywood (Jeanne Basone) La «villan» con frisé rosa del team di cazzutissime lottatrici in spandex, oggi, vende merchandise di GLOW su Etsy.

Mountain Fiji (Emily Dole) La corpulenta wrestler che ha ispirato il personaggio di Carmen “Machu Picchu” Wade (interpretata da Britney Young) nel revival è scomparsa lo scorso gennaio all’età di 60 anni.

Colonnello Ninotchka (Lorilyn Palmer) La perfida incarnazione del comunismo, oggi, ispira la Zoya the Destroyer nel colbacco di Alison Brie. Palmer compare nelle ospitate-nostalgia che riguardano lo show.

Babe, the Farmer’s Daughter (Ursula Hayden) «La figlia del fattore», oggi, è una mamma single in carriera. Nel 2001, ha acquistato i diritti dello show e fa da consulente nel revival di Netflix.

Matilda the Hun (Deanna Booher) La tedescona picchia-duro vive, permanentemente, sulla sedia a rotelle dopo essere stata colpita da malattia degenerativa del disco: un effetto collaterale di anni di wrestling. Abita a Los Angeles col marito Ken e, al contrario del suo irascibile alter ego, è una moglie dolce e affettuosa.










Pingback: Ranko tutte le canzoni di Falshdance | Scarlet Boulevard
Pingback: The Iron Claw, la devastante storia vera dei fratelli Von Erich | Scarlet Boulevard