Dieci cose che forse non sapete su Donald Trump, da magnate immobiliare a star della tv fino a Mr. President.
- è Drumpf: suo nonno paterno Friedrich Drumpf diventò cittadino degli Stati Uniti nel 1982, dopo essere emigrato nel 1885.
- 2- Durante la corsa alla Casa Bianca, Clint Eastwood si è schierato a favore di Trump; non è un caso, infatti, che il miliardario lo consideri da sempre “la più grande star del cinema mai esistita”. Pare che Trump si esercitasse allo specchio per emularne il leggendario sguardo da pistolero dagli occhi di ghiaccio.
- The Donald è un salutista: non beve, non fuma e non ha mai fatto uso di droghe. Anche se, nel 2005, ha lanciato una vodka che porta il suo nome.
- 4- Trump ha la fobia dei germi: per lui, stringere mani è snervante. Auguri Presidente!
- Ha un suo gioco da tavolo tutto suo: Trump: The Board Game prodotto da Milton Bradley nel 1989.
- 6- Di sua figlia Ivanka Trump, dichiara «Se non fosse mia figlia le chiederei di uscire».
- 7- Il suo patrimonio ammonta a 3,7 miliardi di dollari.
- Tutte le donne di Trump: marito di Melania, ex modella slovena sposata nel 2005 e da cui ha avuto Barron di 10 anni, Trump ha alle spalle due matrimoni naufragati. Il primo fu con Ivana, ex campionessa di sci ceca e madre dei suoi tre figli Donald John, Ivanka, Eric. Ha divorziato nel 1992 per convolare a nozze con la fotomodella Marla Marple, da cui ha avuto la figlia Tiffany, ma il matrimonio dura pochi anni. Melania è la terza moglie.
- 9- Durante un’intervista con il Des Moines Register, nel giugno 2015, Trump ha promesso che se fosse stato eletto presidente, avrebbe cambiato la sua acconciatura.
- Clandestini per costruire il suo immenso grattacelo: La Trump Tower è stata costruita con il contributo di immigrati clandestini che lavoravano per 4 dollari l’ora….
- …e se non ti sta bene: «Sei fuori» (You’re fired)!





















Pingback: Retrocrush: quando Trump ristrutturò il Plaza Hotel per Mamma, ho perso l’aereo | Scarlet Boulevard
Pingback: The Apprentice, l’ascesa del giovane Donald Trump di Sebastian Stan | Scarlet Boulevard
Pingback: Liposuzione, droga e ricatto: le storie vere dietro a The Apprentice, il biopic su Doland Trump | Scarlet Boulevard