Da Britney a Mandy Moore fino alle saffiche t.A.T.u: scopri come sono oggi…
- Mandy Moore: 1999, debutta a 15 anni con il singolo Candy. Oggi, affronta un parto trigemellare nella serie This Is Us in onda dal 20 settembre su NBC.
- Billie Piper: 1998, esordisce 16enne con il brano Because We Want To. Oggi, è reduce dalla cancellazione di Penny Dreadful.
- JoJo: 2004, s’impone a 14 anni con il singolo Leave (Get Out). Lo scorso marzo ha pubblicato il terzo album, Mad Love.
- Jennifer Paige: 1998, a 25 anni scala le classifiche con Crush, singolo-apripista dal disco di debutto. Oggi, produce il sesto album Daydreamer grazie a una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.
- Vanessa Paradis: 1987, appena 14enne si afferma come vedette del pop con Joe Le Taxi; primo singolo in lingua francese a raggiungere il terzo posto in classifica negli Stati Uniti a distanza di 18 anni da Je t’aime… moi non plus cantata da Jane Birkin e da Serge Gainsbourg. Oggi, difende l’ex Johnny Depp dalle accuse di violenze mosse da Amber Heard.
- Sulla scia di Vanessa Paradis, la 16enne Alizée conquista le classifiche europee con il tormentone Moi…Lolita che pubblicherà nel 2000. Oggi, impasta dolci nello show Le Meilleur Pâtissier.
- t.A.T.u: 2002, il duo russo composto da Lena Katina e Julia Volkova – rispettivamente di 18 e di 17 anni – fa il pieno di baci lesbo nella hit All the Things She Said. Oggi, la rossa vive a Los Angeles con il padre di suo figlio, il musicista sloveno Sash Kuzma, mentre la brunetta ha smentito le voci sulla sua presunta relazione con il criminale George Zarandia.
- Jessica Simpson: 1999, a 19 anni e con un promesso sposo (Nick Lachey) cui donerà la sua verginità, la cantante di I Wanna Love You Forever si guadagna l’appellativo di “fidanzatina d’America”. Oggi, è mamma di due bambini avuti dall’ex giocatore di football Eric Johnson.
- Britney Spears: 1998, a soli 17 anni s’impone come reginetta del pop con la hit Baby One More Time. Oggi, torna al top con il nuovo singolo Make Me.
- Dodici mesi dopo, arriva l’anti-Britney con la hit Genie In A Bottle. Christina Aguilera: 19 anni, fisico minuto e una prodigiosa voce da 4 ottave e mezzo. Oggi, il giudice di The Voice incide il singolo Change dedicato alle vittime della strage di Orlando.



















