No Academy for Great Man: DiCaprio e gli Oscar mancati

E’ colato a picco con il transatlantico più famoso del mondo, ha volato in alto come un aviatore affetto da psicosi, precipitando negli inferi di Wall Street e riemergere dal fiume ghiacciato da, autentico, Revenant. E, mentre impazza il meme-virale con il grizzly che gli soffia l’ambita statuetta DiCaprio, questa volta, non scherza affatto e punta alla vittoria, orso permettendo. Ecco, tutti gli Oscar scandalosamente non conferiti al migliore attore della sua generazione, perseguitato dalla maledizione del Titanic

 

 

 

Annunci

2 pensieri su “No Academy for Great Man: DiCaprio e gli Oscar mancati

  1. condivido tutti,ma avrei messo La maschera di ferro(perché lo odiano tutti quel film?lui è GRANDIOSO!riesce a fare lo sguardo più innocente del mondo per poi interpretare un’altro uomo col viso pieno di rancore,odio e cattiveria,manco fosse dottor jekyll e mister hyde!)al posto di titanic ed avrei aggiunto gangs of new york!ad ogni modo è e sarà sempre un grande!quelli dell’Academy sono solo…vabè non mi viene una parola educata per definirli!

  2. Adoro la doppia interrpetazione nella Maschera di Ferro e rimango sconcertata ogni volta nel vederlo sdoppiarsi da fratello segregato-indifeso a quello corrotto e crudele. Ho solo fatto una scelta oculata altrimenti inserivo una dozzina di ruoli 🙂 ho dato priorità a Titanic solo perchè, quell’anno, hanno inserito nella rosa dei candidati la Winslet, peraltro la mia attrice preferita, e non Leo. Scelta che ho trovato ingiusta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...