The Night Manager, come la seconda stagione della miniserie spy riporta indietro una delle sue star più grandi in un colpo di scena shock

The Night Manager torna con la seconda stagione, riportando in scena una delle sue star più importanti: Richard Roper. La serie di spionaggio, tratta dal romanzo di John le Carré, aveva debuttato nel 2016 con Tom Hiddleston nei panni di Jonathan Pine, ex ufficiale britannico che si infiltra per smascherare Roper (Hugh Laurie), un senza scrupoli trafficante d’armi.

Dopo un’assenza di dieci anni, la nuova stagione sorprende i fan: alla fine del terzo episodio, si scopre che Roper è vivo, nonostante la sua morte fosse stata praticamente confermata all’inizio della stagione. La narrazione include flashback e indagini di Pine e della collega Angela Burr (Olivia Colman), che cercano di chiarire il destino di Roper e scoprono contraddizioni e misteri legati a Teddy Dos Santos, un misterioso uomo d’affari apparentemente legato a Roper.

Pine, fingendosi il businessman Matthew Ellis, indaga su Teddy in Colombia e scopre indizi che suggeriscono che Teddy sia quasi certamente il figlio illegittimo di Roper. Nel frattempo, vengono rivelate alleanze e tradimenti: Pine affronta sparatorie e esplosioni, mentre il passato di Roper e dei suoi collaboratori continua a complicare le cose. La seconda stagione, composta da sei episodi, è disponibile su Prime Video, con i primi tre episodi già in streaming e i successivi in uscita settimanale la domenica.

Lascia un commento