The Beast in Me, guida ai personaggi della serie mystery thriller Netflix

La star di Homeland, Claire Danes, è protagonista della nuova serie mystery thriller di Netflix, The Beast in Me, in arrivo il 13 novembre 2025. Creata da Gabe Rotter, la miniserie in otto episodi ruota attorno ad Agatha “Aggie” Wiggs, un tempo autrice di grande successo, ora alle prese con un blocco creativo dopo la tragica morte del figlio Cooper (Leonard Gerome). Quando un enigmatico nuovo vicino si trasferisce accanto a lei, l’immaginazione di Aggie prende il sopravvento: comincia a scavare nel torbido passato del vicino, trovando così l’ispirazione per il suo prossimo romanzo. Thriller classico dal ritmo serrato, con sfumature hitchcockiane, The Beast in Me vanta un cast internazionale di grande livello, che gli spettatori riconosceranno sicuramente. Oltre al misterioso vicino di Aggie, scopriamo il cast e i personaggi che danno vita a The Beast in Me.

Claire Danes è Aggie Wiggs

Aggie è un’autrice acclamata che non riesce a scrivere nulla di significativo dopo la morte del figlio. Tuttavia, tutto cambia con l’arrivo di Nile Jarvis, un affermato agente immobiliare che in passato è stato sospettato, ma mai arrestato, di essere coinvolto nella scomparsa della moglie. Nel tentativo di dimostrare la colpevolezza o l’innocenza di Jarvis, l’ossessione di Aggie alimenta anche i suoi sentimenti legati alla tragica perdita del figlio.

Matthew Rhys è Nile Jarvis

Il misterioso vicino di Aggie, che potrebbe avere o meno sangue della moglie Nina sulle mani. Nile Jarvis, famoso magnate immobiliare che ha evitato l’arresto per la scomparsa di Nina, diventa oggetto delle indagini amatoriali di Aggie, mentre cerca di dimostrare il suo coinvolgimento in un senso o nell’altro. Jarvis è davvero colpevole, o Aggie sta proiettando sulla sua vita la propria tragica perdita?

Brittany Snow è Nina Jarvis

Nina è la moglie di Nile Jarvis, la cui improvvisa scomparsa scatena un’indagine della polizia che individua il marito come principale sospettato. Se Nina sia viva e mostrata nel presente, oppure deceduta e rappresentata nei flashback, fa parte del mistero avvincente della serie, a cui gli spettatori dovranno seguire per scoprire la verità.

Natalie Morales è Shelley

L’ex moglie della protagonista. Sebbene non siano più sposate, si presume che i due abbiano adottato un figlio (o ricorso alla fecondazione assistita) di nome Cooper. Per mantenere il mistero centrale, finora non sono stati rivelati molti dettagli su Shelley, anche se nella foto sopra appare chiaramente in lutto. Tuttavia, essendo un personaggio principale, Shelley giocherà sicuramente un ruolo importante nel dimostrare la colpevolezza di Jarvis.

Jonathan Banks e Julie Ann Emery sono Martin e Lila Jarvis

Martin e Lila sono rispettivamente il padre e la madre di Nile Jarvis e presumibilmente difenderanno l’innocenza del figlio riguardo alla scomparsa di Nina. Sebbene si sappia poco sui loro personaggi, in teoria Martin e Lila potrebbero essere coinvolti nel destino di Nina.

Lascia un commento