Con l’accoglienza disastrosa di All’s Fair che sta monopolizzando la stampa, non c’è momento migliore per dare un’occhiata ad altre serie TV che hanno fatto la storia… ma in senso negativo, da Inhumans a Velma e The Idol. Creare una serie TV richiede già un sacco di lavoro; farla bene, invece, sembra essere un talento davvero raro.
Forse questa dura realtà, insieme ai milioni di dollari nei conti in banca dei protagonisti, sarà un po’ di conforto per Ryan Murphy e Kim Kardashian, alle prese con le critiche feroci della loro nuova creatura: All’s Fair. Un legal drama con Niecy Nash-Betts e Naomi Watts, che passerà alla storia non per la trama o le interpretazioni, ma per essere un disastro televisivo di proporzioni bibliche.
Da USA Today che l’ha definita “la peggior serie TV dell’anno”, a Lucy Mangan del The Guardian che ha avuto l’onore – o il terrore – di assegnarle 0 stelle, fino al già leggendario 0% su Rotten Tomatoes il giorno del lancio, All’s Fair si è assicurata un posto nell’olimpo dei flop. E credeteci: non è certo l’unica serie a meritarsi questo titolo… ma probabilmente è tra le poche a farvi piangere e ridere contemporaneamente per quanto sia orrenda.
All’s Fair
The Idol
Work It
Fred: The Show
Inhumans
Cop Rock
Velma
Leggi anche:









