Squid Game; la stagione 3 includerà il gioco più letale mai visto nella serie (Attenzione, spoiler)

La stagione 3 di Squid Game promette di includere il gioco più mortale di sempre. Dopo gli eventi appena visti nello show Netflix, in cui Gi-hun tenta una ribellione contro Front Man ma fallisce, lui e i giocatori sopravvissuti saranno costretti a partecipare a nuovi giochi. La stagione 2, con il ritorno di alcuni personaggi principali e l’introduzione di nuovi, ha mostrato solo alcuni dei game, lasciandone altri per la fine. Con molti personaggi ancora vivi, si prevede un’escalation drammatica e brutale.

Ricordiamo che, almeno al momento, la terza ed ultima stagione della serie sudcoreana dei record non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Secondo le poche informazioni diramate finora, l’appuntamento potrebbe avvenire in estate o in autunno e non bisognerà aspettare dicembre prossimo, mentre un recente leak potrebbe aver inquadrato giugno come mese di lancio.

La stagione 2 di Squid Game non ha eliminato molti personaggi importanti.

La stagione 2 di Squid Game si conclude con un cliffhanger, lasciando molti punti della trama irrisolti. La trama si è concentrata sullo sviluppo di personaggi, in vista del gran finale, con poche morti significative. La perdita più importante è quella di Jeong-bae, amico e alleato di Gi-hun, ucciso durante la ribellione e non nei giochi. La stagione 3 potrebbe seguire i giochi tradizionali con un solo vincitore o introdurre un’altra battaglia che permetta a più giocatori di sopravvivere. La morte di personaggi amati fai fan come Geum-ja, Hyun-ju o Jun-hee (incinta) sarebbe devastante. Resta incerto chi, se qualcuno, sopravviverà alla prossima stagione.

La stagione 3 di Squid Game includerà il gioco più letale mai visto nella serie

Poiché ci sono ancora così tanti personaggi principali in vita, è certo che la terza stagione di Squid Game includerà una partita mortale quanto lo era Biglie nella prima stagione dello show. Biglie è stata la quarta partita giocata e ha spazzato via più della metà dei giocatori rimasti. Pertanto, la terza stagione probabilmente includerà almeno un episodio in cui la maggior parte dei giocatori verrà uccisa. Le partite della terza stagione di Squid Game non sono state confermate, ma i dipinti sui muri nella seconda stagione suggeriscono che Monkey Bars e scacchi umani potrebbero essere le prossime partite. Dopo la sua fallita ribellione nella seconda stagione di Squid Game, è stato addirittura ipotizzato che Gi-hun sarà costretto ad affrontare The Front Man in una partita a scacchi tra umani, che sarebbe uno dei giochi più strazianti e rischiosi dell’intera serie.

Lascia un commento