Cinque curiosità pazzesche su Donald Trump, da mega-tycoon a star della tv fino alla presidenza bis.
- Donald è nipote di un immigrato: Donald Trump ha origini tedesche. Il suo vero cognome è Drumpf: suo nonno paterno Friedrich Drumpf diventò cittadino americano nel 1982, dopo essere uscito illegalmente dalla Germania per sfuggire al servizio militare, emigrando così negli Stati Uniti.
- The Donald è un salutista: non beve, non fuma e non ha mai fatto uso di droghe. Anche se, nel 2005, ha lanciato una vodka che porta il suo nome.
- Ha un suo gioco da tavolo tutto suo: Trump: The Board Game prodotto da Milton Bradley nel 1989.
- Tutte le donne di Trump: marito di Melania, ex modella slovena sposata nel 2005 e da cui ha avuto Barron di 10 anni, Trump ha alle spalle due matrimoni naufragati. Il primo fu con Ivana, ex campionessa di sci ceca e madre dei suoi tre figli Donald John, Ivanka, Eric. Ha divorziato nel 1992 per convolare a nozze con la fotomodella Marla Marple, da cui ha avuto la figlia Tiffany, ma il matrimonio dura pochi anni. Melania è la terza moglie.
- Clandestini per costruire il suo immenso grattacelo: La Trump Tower è stata costruita con il contributo di immigrati clandestini che lavoravano per 4 dollari l’ora….
- …e se non ti sta bene: «Sei fuori» (You’re fired)!















