The Perfect Couple e Succession cono collegate tra loro, ecco come

Ci sono alcune cose di cui tutti hanno parlato dopo aver visto la nuova miniserie mystery Netflix, diretta da Susanne Bier, The Perfect Couple: l’incredibile cast capitanato da Nicole Kidman, la dance routine e, naturalmente, gli interni della gigantesca villa affacciata sul mare.

Per una serie su una ricca e altolocata famiglia del Massachusetts che si prepara al matrimonio del loro rampollo nella favolosa dimora a Nantucket, il team di produzione ha avuto il compito di trovare la location perfetta, oltre a creare mondi microcosmici per i diversi personaggi in varie stanze della casa.

Qual è il legame tra The Perfect Couple e Succession?

Mentre creava i set per la serie Netflix, il dipartimento artistico è andato a New York poco dopo la fine dell’acclamato show HBO, Succession, e molti degli oggetti decorativi utilizzati sul set venivano venduti. Il team ne ha acquistato una discreta quantità – tra libri, cristalli, cornici – che ora appaiono in The Perfect Couple.

Dove è stata girata The Perfect Couple?

Sia la serie Netflix che il romanzo di Elin Hilderbrand sono ambientati a Nantucket, un’isola pittoresca situata al largo di Cape Cod, nel Massachusetts. Tuttavia, l’immensa villa dei Winbury, Summerland, è stata filmata a Chatham, Cape Cod, sulla terraferma.

Dov’è la vera casa dei Winbury?

Il palazzo costiero di Winbury è una proprietà privata nel quartiere costiero di Eastward Point, che ospita diverse case unifamiliari con spiagge private sulla Pleasant Bay.

Un pensiero su “The Perfect Couple e Succession cono collegate tra loro, ecco come

  1. Pingback: Sirens, dove è stata girata la miniserie Netflix (e dove visitare la maestosa Cliff House) | Scarlet Boulevard

Lascia un commento