Ci sono alcune cose di cui tutti hanno parlato dopo aver visto la nuova miniserie mystery Netflix, diretta da Susanne Bier, The Perfect Couple: l’incredibile cast capitanato da Nicole Kidman, la dance routine e, naturalmente, gli interni della gigantesca villa affacciata sul mare.
Per una serie su una ricca e altolocata famiglia del Massachusetts che si prepara al matrimonio del loro rampollo nella favolosa dimora a Nantucket, il team di produzione ha avuto il compito di trovare la location perfetta, oltre a creare mondi microcosmici per i diversi personaggi in varie stanze della casa.
Qual è il legame tra The Perfect Couple e Succession?
Mentre creava i set per la serie Netflix, il dipartimento artistico è andato a New York poco dopo la fine dell’acclamato show HBO, Succession, e molti degli oggetti decorativi utilizzati sul set venivano venduti. Il team ne ha acquistato una discreta quantità – tra libri, cristalli, cornici – che ora appaiono in The Perfect Couple.
Dove è stata girata The Perfect Couple?
Sia la serie Netflix che il romanzo di Elin Hilderbrand sono ambientati a Nantucket, un’isola pittoresca situata al largo di Cape Cod, nel Massachusetts. Tuttavia, l’immensa villa dei Winbury, Summerland, è stata filmata a Chatham, Cape Cod, sulla terraferma.
Dov’è la vera casa dei Winbury?
Il palazzo costiero di Winbury è una proprietà privata nel quartiere costiero di Eastward Point, che ospita diverse case unifamiliari con spiagge private sulla Pleasant Bay.










Pingback: Sirens, dove è stata girata la miniserie Netflix (e dove visitare la maestosa Cliff House) | Scarlet Boulevard