Venezia 2024, l’edizione record di star hollywoodiane

Lo sciopero di Hollywood dell’anno scorso è, ormai, un pallido ricordo. Mai così tante star sfileranno sul red carpet di Venezia 81. Da Lady Gaga ad Angelina Jolie fino all’accoppiata Pitt-Clooney, La nostra guida alle celeb, giorno per giorno.

Si parte in pompa manga con la première mondiale di Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton che sfilerà sul tappeto rosso con la musa e compagna Monica Bellucci. Con loro il resto del cast composto da Michael Keaton, Jenna Ortega, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Justin Theroux e Willem Dafoe.

Il 29 agosto è la volta dell’anti-divissima Angelina Jolie che torna a Venezia nel ruolo di Maria Callas nel biopic di Pablo Larraín. Grande attesa anche per la meravigliosa Cate Blanchett, protagonista della serie Disclaimerdi Alfonso Cuarón.

Il 30 agosto occhi puntati sul triangolo Nicole Kidman, Antonio Banderas, Harris Dickinson protagonisti del thriller erotico Baby Girl.

Il 31 agosto tocca alla coppia di superstar inglesi Jude Law e Nicholas Hoult protagonisti di The Order. Lo stesso giorno, ammireremo anche Adrien Brody protagonista di The Brutalist.

Il 1° settembre, fate largo all’accoppiata George Clooney e Brad Pitt star assolute di Wolfs.

Il 2 settembre, sfileranno sul red carpet Tilda Swinton e Julienne Moore con Pedro Almodovar per The Room Next Door.

Il 3 settembre, Luca Guadagnino e Daniel Craig accompagneranno in sala il pubblico per Queer.

Il 4 settembre, il film più atteso dell’anno Joker: Folie à deux che porterà in laguna Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Il 7 settembre, approdano al Lido Kevin Costner e Sienna Miller per il secondo capitolo di Horizon: An American saga.

Lascia un commento